If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Facendo massa secondo voi è possibile andare a correre? Intendo correre senza perdere massa magra...
Quando sarebbe consigliato andare (mattina, pomeriggio dopo lo spuntino, ecc.)? Devo mangiare qualcosa di particolare (io non prendo integratori)?
in massa io alzerei le pro e i cho a pranzo..almeno a 200 gr di carne e 120 gr di pasta/riso..e alzerei anche la quantità di cho alla cena..porta anche li a 80/100 gr di pasta/riso...
x il discorso della corsa puoi benissimo farla ma nn esagerare anche xchè essendo in massa non è che devi perdere peso..cmq fai 20-30 min max (in massa) o dopo il wo cn i pesi o i giorni seguenti..
in massa io alzerei le pro e i cho a pranzo..almeno a 200 gr di carne e 120 gr di pasta/riso..e alzerei anche la quantità di cho alla cena..porta anche li a 80/100 gr di pasta/riso...
x il discorso della corsa puoi benissimo farla ma nn esagerare anche xchè essendo in massa non è che devi perdere peso..cmq fai 20-30 min max (in massa) o dopo il wo cn i pesi o i giorni seguenti..
ma facendo 20-30 min brucio solo glicogeno non lipidi
se li fai dopo il wo no..xchè il metabolismo è già bello attivo dall'allenamento anaerobico..e cmq la lipolisi entra in gioco dopo 18-20 min dipenda da tanti fattori..e cmq,in massa,la corsa,+ che per definire,serve a migliorare l'attività cardio-circolatoria...nn è possibile fare massa definendosi..
se li fai dopo il wo no..xchè il metabolismo è già bello attivo dall'allenamento anaerobico..e cmq la lipolisi entra in gioco dopo 18-20 min dipenda da tanti fattori..e cmq,in massa,la corsa,+ che per definire,serve a migliorare l'attività cardio-circolatoria...nn è possibile fare massa definendosi..
ok. Aggiungo: non rischio un'intensa fase catabolica? Inoltre corsetta da 20min a 8 km/h e senza salita è ok? E per concludere: corsa dopo l'allenamento per gambe ci può stare (se io reggo ovviamente ^^), calcolando che vorrei non perdere tutta la massamagra?
-)uhm..catabolizzare nn è cosi semplice come si pensa..
-)x la velocità dipende dai tuoi standard..se vuoi stare in fascia lipolitica di solito dovresti stare dai 140 ai 160 battiti al minuto..(dipende dalla tua preparazione), x il tempo vedi un po da come ti senti..stai cmq tra i 20 e i 30 min,di + nn ti servono..
-)uhm..dopo un'allenamento di gambe uhm..a me cedono..ahah..vedrei impossibile correre dato che faccio fatica persino a camminare..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta