Spalla distrutta....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jill
    Bodyweb Advanced

• Apr 2007
    • 341
    • 3
    • 2
    • milano
    • Send PM

Spalla distrutta....

Ieri mentre facevo il lento,ho staccato il bilancere dai sostegni(che erano dietro di me) e ho sentito un rumore tipo "tlock!" nella spalla sinistra...all'inizio gran dolore ma poi,dopo 2 min,ho finito di allenarmi facendo staccare da uno li in palestra...per tutto il giorno non mi ha fatto piu male...verso sera è tornato un leggero dolore e oggi mi fa malissimo...potrebbe essere la cuffia dei rotatori?io ho messo ghiaccio e lasonil...che posso fare?grazie
  • chikatilo
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2007
    • 744
    • 4
    • 0
    • altro pianeta
    • Send PM

è successo anche a me, li per li pensi che si sia rotto qualcosa ma poi dopo qualche giorno passa tutto, di preciso nn so cosa succede perchè nn sono un medico ma nn credo (spero) sia niente di grave....io cmq nn ho più questi tipi di problemi da quando sciolgo bene la spalla prima di fare il lento con movimenti circolari tipo nuotata e stando attento a nn scendere troppo sotto con il bilanciere ma questo penso che lo sapevi già...
    Perennemente Sovrallenato!!

Commenta

• Gary
      Queen Of The Balls - Ex Mod.
      • Mar 2007
      • 35989
      • 1,893
      • 1,470
      • Tempio Pausania
      • Send PM

a me è successa la stessa cosa con la panca inclinata , a entrambe le spalle . nel giro di 10 giorni mi era passato tutto ma non riuscivo a fare nessun esercizio se non i tricipiti
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• chikatilo
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2007
        • 744
        • 4
        • 0
        • altro pianeta
        • Send PM

si, infatti prima che ti passa è difficile, quasi impossibile allenarsi...
        Perennemente Sovrallenato!!

Commenta

• leon_83
          Bodyweb Member
          • May 2007
          • 829
          • 32
          • 3
          • Send PM

A me e' capitata una cosa ancora peggiore....mi si e' lussata,e' uscita la spalla fuori e poi e' rientrata,troppo carico sul bilanciere,dolore atroce e la notte non riuscivo a dormire.Nel tuo caso sara' sicuramente meno grave,ma stai attento,la spalla e' un punto molto debole e delicato(soprattutto quando si usa il bilanciere),capita a parecchia gente.Magari nelle prossime sedute usa un macchinario e carichi piu' leggeri per non affaticare e fatti prescrivere qualche buon antiffiammatorio(a me avevano prescritto il gladio,e' potentissimo e ti fa passare subito i dolori)

Commenta

• vincent_81
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2006
            • 2828
            • 86
            • 83
            • Send PM

a me è successo mentre facevo le trazioni dietro.
            dolore alla spalla per 8 mesi. nn ho potuto fare: spalle, panca inclinata.

da allora ho eliinato le trazioni dietro.
            sigpic

Commenta

• Gary
              • Mar 2007
              • 35989
              • 1,893
              • 1,470
              • Tempio Pausania
              • Send PM

io ti consiglio 10 giorni a casa in quanto il bilanciere riuscirai a fare 3 serie e poi rischi che ti cede il braccio e te lo ritrovi alla gola. io quando mi sono fatto male inizialmente ho aspettato 3 giorni , poi sono riandato in palestra. mi sono riscaldato a dovere e non sentivo dolore ma appena ho iniziato con la panca da 70 kili ho risentito tutto il dolore venire fuori e ho smesso subito. ho provato i vari esercizi per vedere se cera qualcuno che mi faceva meno male ma niente , i bicipiti erano impraticabili , le panche pure , i cavi idem , le macchine non ne parliamo , riuscivo a fare solo i tricipiti al castello senza nessun problema ma il resto è da scordarselo
              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• diavolettoroma81
                Bodyweb Senior
                • Oct 2006
                • 2785
                • 1,225
                • 2,131
                • Vicino Roma
                • Send PM

Le mie spalle scrocchiano in continuazione caxxxxo ma non sento maiil dolore! Devo preoccuparmi????
                sigpic

Commenta

• Gary
                  • Mar 2007
                  • 35989
                  • 1,893
                  • 1,470
                  • Tempio Pausania
                  • Send PM

diavoletto se hai dei dubbi che ti è successo qualcosa fatti fare una visita magari dal fisioterapista .. magari non hai niente ma è meglio controllare

Commenta

• Neme
                    Bodyweb Member
                    • May 2007
                    • 187
                    • 3
                    • 4
                    • Lugano
                    • Send PM

Fatti controllare, si sarà infiammato qualcosa..

per firme nel forum contattatemi =P

Commenta

• jill
                      Bodyweb Advanced

• Apr 2007
                      • 341
                      • 3
                      • 2
                      • milano
                      • Send PM

Originariamente Scritto da chikatilo Visualizza Messaggio
                      è successo anche a me, li per li pensi che si sia rotto qualcosa ma poi dopo qualche giorno passa tutto, di preciso nn so cosa succede perchè nn sono un medico ma nn credo (spero) sia niente di grave....io cmq nn ho più questi tipi di problemi da quando sciolgo bene la spalla prima di fare il lento con movimenti circolari tipo nuotata e stando attento a nn scendere troppo sotto con il bilanciere ma questo penso che lo sapevi già...
                      Ma staccando?mi si è quasi girata all'indietro perchè il bilanciere era dietro...

Commenta

• jill
                        Bodyweb Advanced

• Apr 2007
                        • 341
                        • 3
                        • 2
                        • milano
                        • Send PM

Originariamente Scritto da leon_83 Visualizza Messaggio
                        A me e' capitata una cosa ancora peggiore....mi si e' lussata,e' uscita la spalla fuori e poi e' rientrata,troppo carico sul bilanciere,dolore atroce e la notte non riuscivo a dormire.Nel tuo caso sara' sicuramente meno grave,ma stai attento,la spalla e' un punto molto debole e delicato(soprattutto quando si usa il bilanciere),capita a parecchia gente.Magari nelle prossime sedute usa un macchinario e carichi piu' leggeri per non affaticare e fatti prescrivere qualche buon antiffiammatorio(a me avevano prescritto il gladio,e' potentissimo e ti fa passare subito i dolori)
                        Il lasonil va bene o è inutile?

Commenta

Working...
                        X