confusione totale!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • aaron89
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2007
    • 548
    • 1
    • 0
    • sicilia
    • Send PM

confusione totale!!!!

ciao ragazzi!! ho 18 anni sono 1,80 circa e peso intorno ai 70 kg !! dico intorno xke da circa un mese e mezzo ho cominciato una low carb x eliminare il grasso davnti l'addome!!! sono partito da 75 kg e ora sn 69-70 kg!!! OVVIAmente ho perso volume....c'è ki mi dice ke ormai non ce la faro a eliminare tutto il grasso sotto l'ombelico entro qst estate e finiro col catabolizzare tutto!!! ki invece mi ha detto ke sn giovane e ke è meglio eliminare subito qst problema e poi a ottobre cominciare la massa seriamente!!! ho seguito questa seconda via ma quell'altro consiglio ora mi ha fatto venire dei dubbi...x questo ho aperto un nuovoi post.... secondo le vostre esperienze...cosa è meglio fare??
  • uruk
    HOME TRAINER
    • Jan 2007
    • 7730
    • 489
    • 824
    • Send PM

anche io ho perso qualche kg per far uscire l'addome e a fine settembre inizio con la massa,pulita..mi pare una cosa corretta..per la prima volta vedo gli addominali

Commenta

• aaron89
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2007
      • 548
      • 1
      • 0
      • sicilia
      • Send PM

grazie!!! conciliare una low carb con un allenamento di massa va bene???

Commenta

• aaron89
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2007
        • 548
        • 1
        • 0
        • sicilia
        • Send PM

continuero cnn la low xke mi piace stare snello...volevo solo sapere se conciliare una skeda massa cn la low carb è una cosa " DA NON FARE"

Commenta

Working...
        X