Ma possibile che nessuno su bodyweb ha get buffed?
inizativa traduzioni
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioallora io tradurrò Bring on the Pain-Upper Body
...e che ian king possa illuminarci la via!
La differenza fra muscolo e grasso è che il grasso non si mette al servizio della volontà, per questo deve sparire.
Il bodybuilding non mira ad ottenere più corpo possibile, ma più volontà possibile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Metalzone Visualizza MessaggioMa possibile che nessuno su bodyweb ha get buffed?
traduz.: e state ancora aspettando per scannerizzarlo?La differenza fra muscolo e grasso è che il grasso non si mette al servizio della volontà, per questo deve sparire.
Il bodybuilding non mira ad ottenere più corpo possibile, ma più volontà possibile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da viandante Visualizza Messaggiointeressante articolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiogià tradotto da ataru_75,chidetelo a lui
where is this tant good boy?
Just looking for confrontations....
le cose di taubeline (o come si scrive) mi ispirano tante belle cose...Hasta que el cuerpo aguante...
Originariamente Scritto da ItalianBoy88Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da viandante Visualizza Messaggio
le cose di taubeline (o come si scrive) mi ispirano tante belle cose...That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiod'ora un poi lo chiamiamo THB cosi' non ci scassiamo i marroni,si,proprio un tipetto interessante...ma devo ammettere che il mio SVT centra maggiormente il bersaglio del suo OVT
certo svt e ovt... che?
Cmq bisogna trovare anche il nome per il russo che si allena very own free style (tradotto: un pó a cazzi suoi), il tsatsu... ho letto solo qualcosa pero.
Su thb mi interessa la teoria del pendolo, cioè mettere 4 allenamenti a week, 2 per la parte di sopra e due per le gambe. Dei due allenamenti uno lo fa per l'ipertrofia e uno per la forza... devo provarlo ad agosto.
Cmq mi sa che scopro la hot water, ma thb risponde anche alle domande del forum t nation, possibil?Hasta que el cuerpo aguante...
Originariamente Scritto da ItalianBoy88Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da viandante Visualizza Messaggio
Cmq bisogna trovare anche il nome per il russo che si allena very own free style
cmq lascialo perdere....uruk capira' la frase-IN DOMM'E SU FARRERI SCHIDONIS DE LINNA-in casa del fabbro ci sono spiedi in legno-un minimo sindacale di massa devi x forza averlo,soprattutto x scrivere non un libro sul BBing, ma con il titolo un po' troppo pretenzioso BEYOND BBING (oltre il bbing).
senno' don lurio sarebbe stato mr OThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioun minimo sindacale di massa devi x forza averlo,soprattutto x scrivere non un libro sul BBing, ma con il titolo un po' troppo pretenzioso BEYOND BBING (oltre il bbing).
Quindi tu ad uno come Sacchi non gli avresti dato nemmeno due lire....La differenza fra muscolo e grasso è che il grasso non si mette al servizio della volontà, per questo deve sparire.
Commenta
-
-
ma verkionghasy come cacchio lo chiamiamo?
Daccordo con altars per il fatto che non c'entra la grossezza per essere uno che sa quello che dice...però daccordo con bigshow chiamiamolo secco facciamo prima!
Commenta
-
Commenta