...parlavamo di forum diversi....
inizativa traduzioni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioGrazie kick.. (forse abbiamo errato forum )
io parlavo di bbitalia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioGrazie kick.. (forse abbiamo errato forum )
io parlavo di bbitalia...
Commenta
-
-
Kick complimenti per la memoria... cmq a me i mega celebrali giá so pochi, poi mi metto a ricordare nomi russi, rumeni e bulagari, insomma la fine...
Verk non lo conosco, vedo se l'amico bit torrent sa qualcosa di lui.
P.S. (totalmente OT) apriamo un thread su thib?Hasta que el cuerpo aguante...
Originariamente Scritto da ItalianBoy88Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.
Commenta
-
-
Illustrissimi, è altamente consigliato scrivere i documenti in formato doc, inserendo una tabella a due colonne, dove in quella a sinistra inserire il documento in lingua originale, in quella di destra invece riportare la traduzione.
A risentirci per altri consigli vari ed eventuali.La differenza fra muscolo e grasso è che il grasso non si mette al servizio della volontà, per questo deve sparire.
Il bodybuilding non mira ad ottenere più corpo possibile, ma più volontà possibile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da altars_of_madness Visualizza MessaggioIllustrissimi, è altamente consigliato scrivere i documenti in formato doc, inserendo una tabella a due colonne, dove in quella a sinistra inserire il documento in lingua originale, in quella di destra invece riportare la traduzione.
A risentirci per altri consigli vari ed eventuali.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiocosa ne pensate di tradurre vince gironda :legendary and mith ?
Anche se il suo 8x8 fa cagare è comunque un personaggio...e come tale merita di essere letto per trovare qualche spunto.....
Commenta
-
-
Raga io con l'english non sono tanto bravo ma posso provarci.Ora però mi devo togliere l'esame di stato dalle palle cmq quando avro finito mi offro volentieri di aiutarvi.Non appena posso vi passo tradotto heavy duty nutrition di mike mentzer per la fine della prima settimana di luglio è prontosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da viandante Visualizza MessaggioKick complimenti per la memoria... cmq a me i mega celebrali giá so pochiThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty Visualizza Messaggioeh eh eh bella scoperta vince Gironda...mi compiaccio di me stesso...
Anche se il suo 8x8 fa cagare è comunque un personaggio...e come tale merita di essere letto per trovare qualche spunto.....
e cmq l'8x8 fa caccolare anche me.
ma sarebbe un'ottimo spunto x conoscere meglio quest'autore.
in alternativa un titolo niente male potrebbe essere qualcosa di thbThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioappunto x quello,non ha fatto solo l'8x8 ma anche....10x10 ed altro.
e cmq l'8x8 fa caccolare anche me.
ma sarebbe un'ottimo spunto x conoscere meglio quest'autore.
in alternativa un titolo niente male potrebbe essere qualcosa di thb
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioma sarebbe un'ottimo spunto x conoscere meglio quest'autore.
Quando Arnold si presento da Gironda e Larry Scott disse testuali parole :
mi chiamo Arnold e sono il Mr Universo....Gironda dopo averlo squadrato dalla testa ai piedi gli rispose : Per me sei solo un ciccione !!!!!...
Commenta
-
Commenta