If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
comunque su fituncensored qualcuno aveva già iniziato a tradurre degli articoli di t-nation. potremmo chiedere la gentile concessione di postare le traduzioni anche qui su bw...
FU è collassato, hanno perso tutta la roba in sticky e non sanno quando (e se) riusciranno a ripostarla.
peccato, c'erano un sacco di spunti interessanti...
I knew all the rules but the rules did not know me
My log: evolve or die
sigpic
FU è collassato, hanno perso tutta la roba in sticky e non sanno quando (e se) riusciranno a ripostarla.
si ma c'erano anche molti utenti tecnicamente informatissimi sulle ultimissime tecniche di allenamento....ma con 60 kg di massimale di panca
That's much too vulgar a display of power, Karras.
ragazzi,se il libro non è stato tradotto e commercializzato in Italia non è reato,soprattutto se non lo facciamo come iniziativa lucrativa quindi nieente power factor ne beyond bodybuilding (d'altronde tzasouline ne sapra' anche di stretching e condizionamento,ma io diffido dei secchi che mi vogliono dire qualcosa sul BBing )
That's much too vulgar a display of power, Karras.
ragazzi,se il libro non è stato tradotto e commercializzato in Italia non è reato,soprattutto se non lo facciamo come iniziativa lucrativa quindi nieente power factor ne beyond bodybuilding (d'altronde tzasouline ne sapra' anche di stretching e condizionamento,ma io diffido dei secchi che mi vogliono dire qualcosa sul BBing )
ok, il mio era solo un esempio. l'importante IMO è organizzare un attimino il lavoro da fare, selezionare il materiale e ....cominciare
I knew all the rules but the rules did not know me
My log: evolve or die
sigpic
La differenza fra muscolo e grasso è che il grasso non si mette al servizio della volontà, per questo deve sparire. Il bodybuilding non mira ad ottenere più corpo possibile, ma più volontà possibile.
valido! da li poi partono i riferimenti ad altri 3 articoli....potrebbe essere un buon punto di partenza...
Quell ia cui ti riferisci dovrebbero essere dedicati alla parte inferiore del corpo, ce ne son oanche altri che si riferiscon oa quella superiore, del quale il primo è questo:
La differenza fra muscolo e grasso è che il grasso non si mette al servizio della volontà, per questo deve sparire. Il bodybuilding non mira ad ottenere più corpo possibile, ma più volontà possibile.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta