CIAO A TUTTIIII !!! Sono nuovo di questo forum e volevo chiedervi una mano per una scheda nuova! Sono alto 175 e peso 60 kg (sono magrolino) e da un mese e mezzo sto facendo la scheda che ora vi scrivo!! Ora vorrei cambiarla ma non mi piace come fa le schede il mio istruttore
Mi date una mano voi????
GRAZZZZZZZIIIEEEEE !!
Ecco la scheda:
LUNEDì:
- Spalle1: sollevamento con bilanciere dietro le spalle, su panca seduta. 3 x 8 con peso 18-24.
- Spalle2: distensioni in alto con manubri, su panca seduta. 3 x 8 con peso 10 kg per ogni manubrio.
- Femorali1: squat , 3x 10 con 35 kg (in aumento, attualmente 35,l’obiettivo è 40)
- Femorali2: leg curl 3 x 8 con 35-40 kg
- Polpacci1: esercizio alla macchina seduto, dove stacchi solo la pianta del piede sollevando il peso 3 x 15 con 40 kg.
Tempi di recupero per ogni esercizio : dai 2 minuti ai 2 min e 30”, escluso gambe dove invece il recupero è solo 1 min e 30”.
MERCOLEDI’:
- Dorsali1: rematore con bilanciere 3x 8 con bilanciere da 18-20 kg
- Dorsali2: lat machine dietro la nuca, 3 x 8 con 35-40 kg
- Bicipiti1: curls alternati con manubri, in posizione eretta. 3 x 8 con 12 kg per manubrio.
- Bicipiti2: curls con bilanciere sagomato, senza contrazione, 3 x 8 con 20 kg.
- Polpacci1: esercizio alla macchina seduto, dove stacchi solo la pianta del piede sollevando il peso 3 x 15 con 40 kg.
Tempi di recupero per ogni esercizio : dai 2 minuti ai 2 min e 30”, escluso gambe dove invece il recupero è solo 1 min e 30”.
VENERDI’:
- Pettorali1: bilanciere su panca piana, 3 x 8 con 40 kg
- Pettorali2: aperture con manubri su panca inclinata, 3 x 8 con 12 kg per manubrio.
- Tricipiti1: curls con bilanciere su panca piana , 3 x 8 con 14,5 kg.
- Tricipiti2: tricipiti con manubri dietro la nuca con singoli, 3 x 8 con 6 kg per manubrio
Tempi di recupero per ogni esercizio : dai 2 minuti ai 2 min e 30”
IO VADO IN PALESTRA SMEPRE 3 VOLTE ALLA SETTIMANA PR UN ORETTA E MEZZZA DI TEMPO!!!!
MI AIUTATE A FARNE UNA NUOVA ???
GRAZIE A TUTTTTTIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!
Mi date una mano voi????
GRAZZZZZZZIIIEEEEE !!
Ecco la scheda:
LUNEDì:
- Spalle1: sollevamento con bilanciere dietro le spalle, su panca seduta. 3 x 8 con peso 18-24.
- Spalle2: distensioni in alto con manubri, su panca seduta. 3 x 8 con peso 10 kg per ogni manubrio.
- Femorali1: squat , 3x 10 con 35 kg (in aumento, attualmente 35,l’obiettivo è 40)
- Femorali2: leg curl 3 x 8 con 35-40 kg
MERCOLEDI’:
- Dorsali1: rematore con bilanciere 3x 8 con bilanciere da 18-20 kg
- Dorsali2: lat machine dietro la nuca, 3 x 8 con 35-40 kg
- Bicipiti1: curls alternati con manubri, in posizione eretta. 3 x 8 con 12 kg per manubrio.
- Bicipiti2: curls con bilanciere sagomato, senza contrazione, 3 x 8 con 20 kg.
VENERDI’:
- Pettorali1: bilanciere su panca piana, 3 x 8 con 40 kg
- Pettorali2: aperture con manubri su panca inclinata, 3 x 8 con 12 kg per manubrio.
- Tricipiti1: curls con bilanciere su panca piana , 3 x 8 con 14,5 kg.
- Tricipiti2: tricipiti con manubri dietro la nuca con singoli, 3 x 8 con 6 kg per manubrio
Tempi di recupero per ogni esercizio : dai 2 minuti ai 2 min e 30”
IO VADO IN PALESTRA SMEPRE 3 VOLTE ALLA SETTIMANA PR UN ORETTA E MEZZZA DI TEMPO!!!!
MI AIUTATE A FARNE UNA NUOVA ???
GRAZIE A TUTTTTTIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!
Commenta