aiuto aumento massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ste977
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2007
    • 631
    • 64
    • 0
    • modena
    • Send PM

aiuto aumento massa

ciao a tutti colgo anche l'occasione per presentarmi siccome sono nuovo del forum e anche di questo ambiente...mi chiamo stefano ho 19 anni e sono di bologna...da circa 2 mesi frequento una palestra vicino a casa mia perchè vorrei riuscire a ingrossarmi un po..io sono alto 1,75 e peso 60 kg sono un po sottopeso...l'obbiettivo che mi sono prefissato non è impossibile vorrei solo aumentare un po la mia massa per riuscire a avere un fisico decente senza esagerare...ecco passiamo alle mie domande...allora io vorrei saperese esiste un qualche integratore che conti e valga la pena di prenderlo senza distruggermi la salute,quante volte è consigliabile allenarsi ogni settimana e quanto tempo ci vorrà per avere i primi risultati io speravo di arrivare al mio obbiettivo in un annetto...poi se avete qualche consiglio da darmi è ben accetto...grazie in anticipo!!ciao
  • ma_75
    Super Moderator
    • Sep 2006
    • 52669
    • 1,388
    • 775
    • Send PM

IN questo momento direi che più che ad integrare devi pensare a mangiare molto e bene e allenarti in maniera proficua
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

Commenta

• matrix23
      Crazy T&F Accountant
      • Feb 2007
      • 7740
      • 352
      • 458
      • Lago di Como-Milano-Alassio
      • Send PM

allora visto che sei nuovo: niente integratori!!!mica sono quelli che ti fanno crescere e migliorare....mangia, allenati e riposa come si deve, vedrai che i risultati non tarderanno ad arrivare
      siccome hai appena iniziato a fare pesi qualsiasi scheda decente darà i suoi risultati, però non fossilizzarti troppo su una scheda, cambia, varia in base alle tue esigenze, quando vai in stallo, quando ti senti di cambiare....

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• ste977
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2007
        • 631
        • 64
        • 0
        • modena
        • Send PM

ah ok...per mangiare mangio abbastanza è che sono proprio cosi di costituzione adesso vi do un idea di cosa mangio in un giorno premetto che non sono mai stato attento all'alimentazione e quindi vi dico un circa:
        colazione
        tazza di latte con cacao e pane
        meta mattina una banana o qualche schifezza che trovo in giro
        pranzo
        piatto di circa 100 gr di pasta
        un uovo e carne
        verdura di stagione
        frutta e pane
        spuntino pomeriggio anche questo dipende da cosa ho in casa cmq di solito o uno yogurt o un panino
        cena
        una bistecca di 150-200 gr di solito di cavallo
        verdura
        pane
        frutta
        poi prima di andare a letto prendevo anche un bicchiere dil atte con biscotti ma ultimamente ho smesso xche di notte mi da fastidio

Commenta

• matrix23
          Crazy T&F Accountant
          • Feb 2007
          • 7740
          • 352
          • 458
          • Send PM

beh almeno non è una di quelle diete obrobriose che si vedono in giro....però poco ci manca
          direi che devi farti un giro in sezione dieta e sicuramente te le sistemeranno a dovere....con questa non vai da nessuna parte!!

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• ste977
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2007
            • 631
            • 64
            • 0
            • modena
            • Send PM

ok

ok grazie mille

Commenta

• matrix23
              Crazy T&F Accountant
              • Feb 2007
              • 7740
              • 352
              • 458
              • Send PM

di niente...per l'allenamento se vuoi che ci diamo un'occhiata, posta!!

Commenta

• ste977
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2007
                • 631
                • 64
                • 0
                • modena
                • Send PM

scheda

ok domani posto cosi mi dai un parere!

Commenta