una tabella che non mi convince

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gienne
    Bodyweb Member
    • Jun 2007
    • 6
    • 0
    • 0
    • Send PM

    una tabella che non mi convince

    Salve a tutti sono nuova...e vi volevo chiedere un parere...
    Io ho 26 anni e son molto magra e questi giorni sto facendo un allenamento x aumentare (faccio palestra da un pò,ma mi fermo poi riprendo ecc) ora sto facendo una tabella che non mi convince tanto, xchè l'ho vista fare a persone che dovevano dimagrire...quindi vorrei sapere da voi a cosa serve questa tabella in realtà, se è per perdere o per aumentare...
    è così... praticamente inizio facendo

    croci panca piana 3x12
    poi faccio distensioni panca piana 7-21 cioè sollevo 7 volte il peso dal basso (dal petto) verso metà, poi altre 7 volte il peso lo sollevo completamente, dal basso verso l'alto, e poi altre 7 dall'alto verso giù..metà (nn arrivo al petto)...senza fermarmi mai...e di questo ne devo fare 3 serie, xò tra una serie e l'altra mi fermo...
    poi ho croci panca inclinata 3x12 e poi lo stesso 7.21 si ripete sulla panca inclinata...insomma tutto così... un esercizio normale 3x12/10 e poi il 7.21...
    a cosa serve??aumentare o perdere??

    altra domanda già che ci siamo...esiste un sito o un elenco dove c'è il nome di tutti i campioni nazionali delle varie categorie??

    Grazie
  • jonh cena
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2007
    • 1337
    • 67
    • 13
    • Calabria
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da gienne Visualizza Messaggio
    Salve a tutti sono nuova...e vi volevo chiedere un parere...
    Io ho 26 anni e son molto magra e questi giorni sto facendo un allenamento x aumentare (faccio palestra da un pò,ma mi fermo poi riprendo ecc) ora sto facendo una tabella che non mi convince tanto, xchè l'ho vista fare a persone che dovevano dimagrire...quindi vorrei sapere da voi a cosa serve questa tabella in realtà, se è per perdere o per aumentare...
    è così... praticamente inizio facendo

    croci panca piana 3x12
    poi faccio distensioni panca piana 7-21 cioè sollevo 7 volte il peso dal basso (dal petto) verso metà, poi altre 7 volte il peso lo sollevo completamente, dal basso verso l'alto, e poi altre 7 dall'alto verso giù..metà (nn arrivo al petto)...senza fermarmi mai...e di questo ne devo fare 3 serie, xò tra una serie e l'altra mi fermo...
    poi ho croci panca inclinata 3x12 e poi lo stesso 7.21 si ripete sulla panca inclinata...insomma tutto così... un esercizio normale 3x12/10 e poi il 7.21...
    a cosa serve??aumentare o perdere??

    altra domanda già che ci siamo...esiste un sito o un elenco dove c'è il nome di tutti i campioni nazionali delle varie categorie??

    Grazie
    nn mi convince neanke a me
    gia il fatto di mettere prima un coplementare(croci) e poi un multiarticolare(panca)
    inolre il 7x21 secondo me nn vanno tanto bene x i muscoli grandi(come il petto),ma x imuscoli piccoli(es bicipti).
    e poi con questo tipo di allenamento nn aumenti affatto!!!
    sigpicIn Culo al Mondo !!!


    Commenta

    • Marco pl
      Bodyweb Senior
      • Apr 2007
      • 10355
      • 516
      • 289
      • Palermo
      • Send PM

      #3
      Per la seconda domanda puoi guardare se trovi qualcosa nella sezione gare.

      Alla prima domanda dico semplicemente che nn meti massa ne dimagrisci con quel tipo di allenamento preconfezionato.

      Se sei davvero interessata dai una lettura al forum e poi proponi una tua scheda che ne discutiamo.
      IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
      CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
      LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

      Commenta

      • gienne
        Bodyweb Member
        • Jun 2007
        • 6
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        domani vi metto l'intera tabella e vedete un pò com'è...ora nn ricordo con la precisione com'è tutta....sto leggendo già alcune cose e ho trovato cose interessanti...grazie

        Commenta

        • Marco pl
          Bodyweb Senior
          • Apr 2007
          • 10355
          • 516
          • 289
          • Palermo
          • Send PM

          #5
          Prego.
          IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
          CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
          LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

          Commenta

          Working...
          X