ciao a tutti..visto che è da un pò che mi alleno..vorrei fare qualche giorno o una settimana di riposo..mi sembra che si dica "di scarico"..ma fa bene?e poi durante questo periodo apparte non allenarsi che si deve fare..cambiare alimentazione o che altro?
la quiete dopo la tempesta!!!
Collapse
X
-
Certo che fa bene e faresti bene anche a fare uno scarico dalla dieta e mangiarti cio che ti pare
-
-
fai 1 settimana al mese di scarico. lo puoi gestire in due modi. o stai a casa e eviti di andare in palestra o ci vai e usi pesi almeno del 30% ridotti. io preferisco fare una settimana senza toccare i pesi , poi dipende da te !Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Nn vedo la necessità di scaricare una volta al mese sopratutto se si allena un muscolo 1 sola volta a settimana.
Commenta
-
-
io ci vado 4 volte anche 5 alla settimana , se non faccio dello scarico mi blocco come mi è già successo quindi lo trovo fondamentale per quanto lo odioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
quante volte un gruppo a settimana?
Commenta
-
-
io DEVO scaricare quando faccio forza o massa pesante...articolazioni e legamenti mi ringraziano!Magari vado ma cazzeggio parecchio..tipo peso al 50%Originariamente Scritto da LesterLavora di ghisa non di cucchiaini dosatori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lester Visualizza Messaggioio DEVO scaricare quando faccio forza o massa pesante...articolazioni e legamenti mi ringraziano!That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
io sto scaricando questa settimana, dopo 3 mesi d wo ininterrotti.
scarico quando sento che i muscoli cominciano a recuperare più difficilmente....quando "sento" che il mio fisico lo richiede...
lo scarico per me è totale...niente wo, niente aerobica....pure niente whey figurarsi....stacco da tutto e penso ad altro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioc'è qualcosa che non va in quello che hai appena detto,devi sicuramente farti vedere da un medico o rivedere il modo di allenarti
secondo me non c'e nulla che non va,quando faccio massa pesante per diverso tempo qualche dolorino spunta tipo polsi ecc...ma parlo di periodi tirati tiratiOriginariamente Scritto da LesterLavora di ghisa non di cucchiaini dosatori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lester Visualizza Messaggiosecondo me non c'e nulla che non va,quando faccio massa pesante per diverso tempo qualche dolorino spunta tipo polsi ecc...ma parlo di periodi tirati tirati
non sottovalutarliThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeanpierrefux74 Visualizza Messaggioun natural deve necessariamente fare scarico regolare dove nn tocca assolutamente pesi...
tutto ciò alla fine di un mesociclo se si è soliti a pianificare l'allenamento o comunque sia in generale ogni 1 o 2 mesi..
quoto!Originariamente Scritto da LesterLavora di ghisa non di cucchiaini dosatori
Commenta
-
Commenta