sgnocco sull'avambraccio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • musclemuseum
    Bodyweb Member
    • Jun 2007
    • 28
    • 0
    • 0
    • Send PM

    sgnocco sull'avambraccio

    oggi pome mi è capitata una cosa particolare. non so esattamente in quanto tempo, ma giurerei che stamattina non l'avevo, quindi immagino sia successo nel giro di un paio d'ore, mi si e' formato un piccolo rigonfiamento (tuttavia ben visibile a occhio nudo) sull'avambrtaccio destro, vicino al braccio, in linea con il pollice (x capirci piu' o meno dove sta situato). ieri mi facevano parecchio male i tendini e ho evitato di allenare i bicipiti. oggi tocca ad altri muscoli, quindi al massimo vedro' il da farsi dopodomani (domenica mi sa che non farò nulla). sento anche un lievissimo (quasi impercettibile) formicolio che va dal rigonfiamento fino al pollice (in pratica si fa tutto l'avambracio, sul lato in cui e' apparso il gonfiore). secondo voi cosa potrebbe essere? escludo la morsicatura di un animale in quanto, esaminando molto accuratament il braccio, non ho riscontrato nessun segno. e inoltre non è presete la classica febbre da puntura.

    musclemuseum
  • pupazzomatto
    Bodyweb member
    • May 2006
    • 3155
    • 144
    • 140
    • Send PM

    #2
    secondo me ti stai a fa male seriamente.....

    Commenta

    • musclemuseum
      Bodyweb Member
      • Jun 2007
      • 28
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      infatti non lo tocco piu' quel punto lì, e vedo anche come diminuire quello che faccio...
      nel caso in cui sia dovuto a uno sforzo fatto, indicativamente, quanto potrebbe essere il tempo di recupero?
      e in quel periodo devo non toccare più il muscolo o dopo un po' ricominciare pianopiano a fare qualcosa?

      musclemuseum
      Last edited by musclemuseum; 10-06-2007, 04:58:22. Motivo: dimenticato un pezzo

      Commenta

      • Luna Caprese
        Bodyweb Member
        • Jun 2005
        • 3312
        • 106
        • 0
        • Send PM

        #4
        probabilmente è una cisti tendinea : vai dal tuo medico che ti manderà dall' ortopedico
        "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
        sigpic

        Commenta

        Working...
        X