Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scusate l'intrusione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scusate l'intrusione

    Ciao a tutti,come vedete sono nuovo del forum e sono abbstanza inesperto in materia del bb.sn un ragazzo di 16 anni e faccio palestra ogni gg da qualke mese.Un mio sogno sarebbe quello di avere gli addominali scolpiti,ma vorrei capire bene come.Ho letto vari post che gia ernao presenti nel forum,ma nn ho capito granchè.ho cpt che si deve avere avere una dieta con pochi grasi e molte proteine,e che l'esercizio migliore per gli addominali è il crunch.intanto vorrei spiegato cosa è questo crunch xchè nn ho cpt che esercizio è, e poi una supr cortesia,potrei avere una dieta abbastanza dettagliata??magari una che gia usate voi.Grazie mille in anticipo a chiunque mi risponda.

    Psosso sapre poi in generale quali sono gli esercizi miglori per gli addominali?io ho gia molto sviluppati gli addominali bassi e anche quelli alti,ma i benedetti quadratini nn spuntano neanche a pagarli.qualche consiglio o aiuto???

    #2
    se vuoi una scheda dettagliata esponi il tuo problema in " dieta e alimentazione " , li sapranno darti una mano sicuramente ! per quanto riguard ail crunch è il semplice esercizio di piegamento su tappetino o a terra.ne esistono di vari tipi , anche sulle panche in modo da avere un inclinatura
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


    Commenta


      #3
      E comunque non esistono addominali alti o bassi, il retto dell'addome è un muscolo unico

      Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎