cos è il tribulus?
Mi presento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiocos è il tribulus?
Prodotto erboristico a base di estratto vegetale standardizzato ottenuto dalla pianta omonima, ricco di principi attivi con effetti estremamente interessanti, dovuti alla capacità di questa sostanza naturale, di aumentare il livello di testosterone, uno fra i più importanti ormoni dell´organismo, coinvolto nei processi di aumento del metabolismo proteico e responsabile dei processi legati all´attività sessuale. Usata da secoli, soprattutto nei paesi dell´Est, recentemente, è stato oggetto di approfonditi studi scientifici. Importante per gli atleti che ricercano un aumento naturale del testosterone per incrementare la massa muscolare o per coloro che riscontrano mancanza del desiderio sessuale, quando la causa principale è il calo del testosterone dovuto all´invecchiamento.
per firme nel forum contattatemi =P
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wefrah Visualizza Messaggiotenete presente ke questo ragazzo ha solo 17 anni,è probabilmente ancora in fase di crescita quindi il suo corpo rilascia una notevole quantità di gh,e abbinandolo alla dieta ke sta eseguendo e all'allenamento ke a mio avviso va ritoccato ma nn è malaccio,ci credo ke abbia preso tutta quella massa magra in poco tempo!anke io alla sua età quando smisi di fare karate e passai ai pesi presi circa 10kg in 3 mesi,tenete conto ke è anke 1,86,quindi ha + facilità di prendere peso!io credo ke se continui con l'alimntazione,magari cercando di assumere 3500/4000 kcl al giorno i 90kg a maggio del 2008 li hai sforati di brutto
Quanto alla dieta... ho una perplessità: non c'è il rischio che cercando di assumere fino a 3500 e addirittura 4000 kcal finirò con localizzare un po' troppo sulla pancia?
Commenta
-
-
ciao a tutti, sono nuovo....uso questo topic che so' tirchio
vi chiedo una scheda adatta per me per aumentare la massa, visto che sono molto gracilino...
è da poco che frequento la palestra, due mesi diciamo e faccio un po' di tutto, anche per allenarmi tutti i muscoli visto che fino a due mesi fa ero pigrissimo, li muovevo solo per alzare la forchetta e per andare a letto
età: 26 anni
peso 60-61 kg
altezza 172 cm
ah, è proprio necessario prendere sti integratori? leggendovi li prendete quasi tutti!non se ne potrebbe farne a meno? alla lunga, non nuociono alla salute? scusate le domande banali, ma sono un neofita....
thank's.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jocondo Visualizza Messaggiobeh?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Julianus Visualizza MessaggioSalve a tutti. Lascio tutti i miei dati sperando di ricevere qualche consiglio utile. Come molti ho anch'io il problema del sottopeso, a cui però ho cercato di rimediare.
Età = 17
Altezza = 186 cm
Dall'archivio misurazioni
09/03/07
Peso = 66,3 kg
Grasso = 12,7 %
FFM = 57,9 kg
04/04/07
Peso = 72,4 kg
Grasso = 14,6 %
FFM = 61,8 kg
11/05/07
Peso = 77,0 kg
Grasso = 14,8 %
FFM = 65,5 kg
08/06/07 (poche ore fa)
Peso = 80,3 kg
Grasso = 14,2 %
FFM = 69 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RkoDestiny Visualizza Messaggioahahah scusa ma devi mangiare un pò di più a colazione e poi le fette biscottate le mangia mia nonna!!!
vabbè, mi cercherò qui le schede, ne avevo vista una adatta al mio problema.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza MessaggioCon cosa hai misurato l'FFM??
... ma che domande... c'è un istruttore apposito per le pesature con quella specie di bilancia elettronica dove devi tenere due specie di maniglie... non ho idea di come si chiami, comunque misura peso, percentuale di grasso, grasso, FFM, TBW, BMI, MB e impedimenziometria (ma non chiedetemi cosa sono).
Commenta
-
Commenta