Originariamente Scritto da galaxy1983
Visualizza Messaggio
Mi presento
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Julianus Visualizza Messaggio... ma che domande... c'è un istruttore apposito per le pesature con quella specie di bilancia elettronica dove devi tenere due specie di maniglie... non ho idea di come si chiami, comunque misura peso, percentuale di grasso, grasso, FFM, TBW, BMI, MB e impedimenziometria (ma non chiedetemi cosa sono ).Last edited by Another-Life; 23-06-2007, 13:45:39.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza Messaggioguarda che non tutti vanno in palestra....ma è possibile che ogni volta che qualcuno fa una domanda perchè non sa un ***** la gente si mette a vantarsi**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggioma qui siamo su bodyweb(e 3 volte ke lo ripeto in questo 3d )...dove TUTTO è POSSIBILE e dove TUTTI DEVONO SAPER TUTTO!Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioe soprattutto dove tutti SONO tutto in base alle circostanze**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
Commenta