io vorrei prendere qualche kg..ma il mio problema (come quello di molti credo) e' ke se mangio tanto mi viene subito un po' di pancia, e il peso aumenta pero' credo ke in questo modo aumenti la massa grassa..anke perche mangiando tanto mi riempio anke di schifezze...le quali non mi aiuteranno di certo ad aumentare la massa magra..avete qualche consiglio??? grazie a chi rispondera'..
come aumentare di peso?
Collapse
X
-
posta regime alimentare e allenamento.
per aumentare di peso, devi aumentare in maniera adeguata le calorie e allenarti come Cristo comanda.
posta come l'hai messa tu, è come andare dal dottore e dirgli "dottore mi sento male! che medicine ha?"
come può il dottore prescrivere una medicina, se non conosce il disturbo del paziente?
-
-
Beh se mangi tanto riempiendoti di schifezze, la risposta del perchè in massa ti viene la pancia te la sei data da solo
Per non mettere pancia in massa ci vuole una dieta equilibrata e un allenamento mirato...ma questo vale per tutti i tipo di allenamento, non solo per la massa!
Commenta
-
-
La questione aumentare di peso va valutata in due sensi: ingrassare ed ingrossare. Nel primo caso lasciati andare a schifezze di qualsiasi tipo, nel secondo caso devi iniziare innanzitutto ad iscriverti in palestra e con una buona scheda ed allenamento riuscirai a mettere su tanto di quel peso che fra un pò di mesetti non ti riconoscerai. Il fatto è che non è questione di mettere su grasso, perchè quello come hai detto già cè, il problema è sulla massa muscolare. Purtroppo la genetica conta tantissimo e tu parti svantaggiato ( anche io sono partito da una situazione disastrata ) ma soprattutto conterà la dedizione e l'impegno che ci metterai.
Domattina appena leggerai questo post lavati vestiti e vai ad iscriverti in una palestra, meglo se con gente preparata a cui puoi chiedere qualsiasi cosa ti passi per la mente. Soprattutto all'inizio fatti seguire per apprendere al meglio la tecnica e le esecuzioni di tutti gli ex, specilamente di quelli un pò più rischiosi.
Dopo che hai fatto questo fatti un giro nella sezione " Dieta e alimentazione ", e creati una tua scheda alimentare, postala e penseranno a rivederla e correggerlaOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
ho letto i tuoi post e mi sembra di aver capito che gia ci vai in palestra. Be meglio cosi, comunque i consigli valgono lo stessoOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta