... che segue i principi di McRobert (lo sapesse il poveretto...) e che mi bersaglia di e-mail, portando avanti una crociata anti-PL che combatte solo lui...
Mah...
Tanto per gradire, ecco una delle sue ultime e-mail. Opinioni?
----- Original Message ----- From: Metallikopaolo
To: schwarzy
Sent: Friday, June 08, 2007 6:41 PM
Subject: Re: non ho parole...
Luchino caro, a me del tuo proxy server interessa quanto dei foruncoli sotto i piedi, idem per la tua abilità che dovresti usare per crackare una banca e fare i soldi, se sei tanto bravo...
Invece perdi tempo a fare queste cose... mah... hai anche 42 anni.
Però, Luchetto caro, leggi meglio... dài, ce la puoi fare...
Ah... nel caso tu non l'avessi capito, il forum non è mio...
Il tuo problema è che hai un fortissimo complesso di inferiorità nei miei confronti, dato che tu mi pensi e mi mandi le e-mail mentre per me sei semplicemente trasparente. Perchè a me? Chi sono io? Ciccarelli? Daero? Sono un semplice utente. Sei tu che mi idealizzi...
Povera tua moglie Laura che ti sopporta...
Un caloroso vaffanculo.
Mah...
Tanto per gradire, ecco una delle sue ultime e-mail. Opinioni?
----- Original Message ----- From: Metallikopaolo
To: schwarzy
Sent: Friday, June 08, 2007 6:41 PM
Subject: Re: non ho parole...
Luchino caro, a me del tuo proxy server interessa quanto dei foruncoli sotto i piedi, idem per la tua abilità che dovresti usare per crackare una banca e fare i soldi, se sei tanto bravo...
Invece perdi tempo a fare queste cose... mah... hai anche 42 anni.
Però, Luchetto caro, leggi meglio... dài, ce la puoi fare...
Ah... nel caso tu non l'avessi capito, il forum non è mio...
Il tuo problema è che hai un fortissimo complesso di inferiorità nei miei confronti, dato che tu mi pensi e mi mandi le e-mail mentre per me sei semplicemente trasparente. Perchè a me? Chi sono io? Ciccarelli? Daero? Sono un semplice utente. Sei tu che mi idealizzi...
Povera tua moglie Laura che ti sopporta...
Un caloroso vaffanculo.
----- Original Message -----
From: schwarzy
To: metallikopaolo@virgilio.it
Sent: Friday, June 08, 2007 6:01 PM
Subject: non ho parole...
non sono più registrato ma riesco ad accedere lo stesso al forum olympians... tanto per controllare ogni tanto le cazzate che scrivete e che non la "facciate fuori dal vasetto" come sempre...
come faccio? Semplice, server proxy e un pò di abilità....
E ancora vedo scempiaggini su tavolette sotto i piedi, bontà degli archi ecc ecc e sempre con l'incredibile stronzata del "se a me e a 1000 altri non succede niente (poi vojo proprio vedè se non succede, ma...!) vuol dire che non fa male....
ma ritiratevi che è meglio ...
BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
From: schwarzy
To: metallikopaolo@virgilio.it
Sent: Friday, June 08, 2007 6:01 PM
Subject: non ho parole...
non sono più registrato ma riesco ad accedere lo stesso al forum olympians... tanto per controllare ogni tanto le cazzate che scrivete e che non la "facciate fuori dal vasetto" come sempre...
come faccio? Semplice, server proxy e un pò di abilità....
E ancora vedo scempiaggini su tavolette sotto i piedi, bontà degli archi ecc ecc e sempre con l'incredibile stronzata del "se a me e a 1000 altri non succede niente (poi vojo proprio vedè se non succede, ma...!) vuol dire che non fa male....
ma ritiratevi che è meglio ...
Commenta