Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scarico?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scarico?

    Ho letto spesso che si consiglia, in genere, di fare 3 settimane di carico e una di scarico... volevo sapere se
    1) è una cosa valida SEMPRE? Anche per i principianti?
    2) che vuol dire scarico? che non bisogna andare proprio in palestra o che bisogna andare e fare qualcosa di più leggero, tipo tante reps e pesi bassini?

    Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

    #2
    E già che ci sono, qualcuno mi potrebbe dire quale potrebbe essere in generale uno "standard" di miglioramento? Ovvero, in genere dopo quanto tempo si riesce a salire un pò con i carichi, oppure quando si può intravedere un minimo di cambiamento nei muscoli? So che è una domanda stupida, ma è giusto per avere qualche parametro per capire se sto facendo bene quello che devo fare...

    Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

    Commenta


      #3
      ?

      Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

      Commenta


        #4
        ?????????????????????

        Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
          Ho letto spesso che si consiglia, in genere, di fare 3 settimane di carico e una di scarico... volevo sapere se
          1) è una cosa valida SEMPRE? Anche per i principianti?
          2) che vuol dire scarico? che non bisogna andare proprio in palestra o che bisogna andare e fare qualcosa di più leggero, tipo tante reps e pesi bassini?
          1)dipende dall'intensita dell'allenamento
          2)con lo scarico,puoi scegliere o di stare a casa,oppure allenarti in maniera + leggera
          sigpicIn Culo al Mondo !!!


          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎