Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema spalle/bicipiti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da gogogo Visualizza Messaggio
    Siamo alle solite nessuno si ricorda mai il famoso detto''Lo sforzo e uguale per tutti ma non tutti sono uguali allo sforzo''

    significa che se per il nostro amico Marco pl regge 3 squat settimanali non e detto che un altro ce la faccia e vadi in sovrallenamento,non e sicuro nemmeno se puoi crescere le spalle con 2 allenamenti settimanali,ma puo anche essere vero il contrario, prova vari volumi poi vedi i risultati
    La fiosologia è una e io sono pure geneticamente sfigfato 175cm con 17 di polso.
    Se li reggo io li reggi pure tu se sai come fare.
    IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
    CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
    LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da paoloiann Visualizza Messaggio
      Fake.
      IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
      CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
      LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Fr3ddy.EmCeE Visualizza Messaggio
        bhè che il dorso sia + sviluppato del resto è normale dato che hai fatto pugilato ed è uno dei muscoli insieme all'addome che deve essere + resistente, mi soprende dei bicipiti dato che ti ammazzano di corda che cmq gonfia il braccio e di flessioni.
        Come scritto anche prima metti un bel peso e esegui un esecuzione perfetta degli esercizi sia in ascesa che discesa lenti e perfetti.
        no no.....ma nn è che ho bicipiti piccoli....è solo che rispetto a dorso e petto non risaltano.... ....stesso dicasi per le spalle

        cmq grazie a tutti dei consigli....vi terrò aggiornati....
        saluti
        francesco

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎