Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quanti giorni settimanali andare in palestra???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    quanti giorni settimanali andare in palestra???

    Salve a tutti sono nuovissima......allora vorrei chiedervi un consiglio faccio tutti i giorni palestra ed il mio allenamento comprende 45 minuti di cardio di cui 30 di step e 15 di jogging, 15 minuti di streccing(non so come si scrive) e 30 minuti di pesi alternando un giorno gambe e glutei, e un giorno pettorali e braccia........La mia domanda è la seguente quanti giorni settimanali bastano di palestra o sport all'aria aperta (corsa o ciclismo) per restare in forma????Non posso più permettermi di andare tutti i giorni in palestra perchè inizierò a lavorare a breve per questo vi faccio qst domanda!!!!CIAO A TUTTIIIIIIIII E GRAZIEEEEEEEE

    #2
    sei calabrese?



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      #3
      3 volte alla settimana
      Originariamente Scritto da Gary
      mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



      Originariamente Scritto da Leonida
      vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



      https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

      Commenta


        #4
        Tutti I Giorni!
        Rispondete al sondaggio: Quale metodologia preferite?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          sei calabrese?
          si si sono calabrese

          Commenta


            #6
            3 giorni (alternati) per allenarti ed i restanti 2 (mar-gio) per fare addominali ed un po di cardio!

            Commenta


              #7
              ma io faccio tutti i giorni sia pesi che 45minuti di cardio xò ora la palestra resterà aperta solo 4 volte alla settimana ed ho una gra paura d'ingrassare limitandomi da 6 a 4, ho gia deciso di praticare attività all'aperto ma inizierò a lavorare e davvero mi posso xmettere solo 4volte alla settimana......allora cosa ne pensate sono a sufficenza xrestare snelli ed asciutti?????GRAZIE XL'ATTENZIONE A TUTTI COLORE KE MI RISPONDONO

              Commenta


                #8
                bastano anke 3 giorni per restare snelli e asciutti... fai na cosa... pesi solo 3 volte a settimana alternati da 3 giorni di aerobika...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da antobery Visualizza Messaggio
                  Salve a tutti sono nuovissima......allora vorrei chiedervi un consiglio faccio tutti i giorni palestra ed il mio allenamento comprende 45 minuti di cardio di cui 30 di step e 15 di jogging, 15 minuti di streccing(non so come si scrive) e 30 minuti di pesi alternando un giorno gambe e glutei, e un giorno pettorali e braccia........La mia domanda è la seguente quanti giorni settimanali bastano di palestra o sport all'aria aperta (corsa o ciclismo) per restare in forma????Non posso più permettermi di andare tutti i giorni in palestra perchè inizierò a lavorare a breve per questo vi faccio qst domanda!!!!CIAO A TUTTIIIIIIIII E GRAZIEEEEEEEE

                  ciao e benvenuta nel forum..per il lavoro che fai credo che anche due giorni a settimana (martedi e venerdi ad es.) andrebbero bene..dai sempre una regolata alla dieta però!
                  sigpic


                  Originariamente Scritto da _Jamez_
                  Le donne degli altri non le ho mai volute
                  non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

                  Commenta


                    #10
                    per la paura di ingrassare ocntrollati di dieta, xk andando 3 volte in palestra, se mangi bene non c'è quasi modo di ingrassare
                    Nel dubbio, chiamatemi Marco

                    Mio diario

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da antobery Visualizza Messaggio
                      ma io faccio tutti i giorni sia pesi che 45minuti di cardio xò ora la palestra resterà aperta solo 4 volte alla settimana ed ho una gra paura d'ingrassare limitandomi da 6 a 4, ho gia deciso di praticare attività all'aperto ma inizierò a lavorare e davvero mi posso xmettere solo 4volte alla settimana......allora cosa ne pensate sono a sufficenza xrestare snelli ed asciutti?????GRAZIE XL'ATTENZIONE A TUTTI COLORE KE MI RISPONDONO
                      4 x week di pesi e cardio è + che ottimale chica! cura la dieta e vadrai che fisichino che porti in spiaggia....
                      ...tra l'altro a guardare l'avatar mi sembra che tu non parta da una brutta base, no?
                      I knew all the rules but the rules did not know me
                      My log: evolve or die
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        grazie per il complimento

                        Commenta


                          #13
                          dipende dal regime alimentare che fai...dai tuoi obiettivi...dall'integrazione..di solito i più o fanno petto/bicipiti dorsali/tricipiti gambe/spalle ...c'è invece chi le gambe preferisce allenarle da sole ..chi invece va 7 volte a settimana perchè si fa un muscolo al giorno, chi ci va 2 volte al giorno per sette giorni perchè fa pure il cardio per vascolarizzare l'impossibile che ha in circolo etc etc etc... ..io personalmente ti dico che in periodi di stagioni normali vado 5 volte e in preparazione agonistica anche 7 volte (un altro pò mi piglio la residenza in palestra) tu che sei alle prime armi ti consiglio di allenarti un 3/4 volte la settimana con la suddivisione classica che ti ho prima citato...petto/bicipiti,dorso/tricipiti.... gambe (preferibile sempre farle da sole ) e spalle...poi vedi tu regolandoti con la tua vita e i tuoi impegni tutto e' soggettivo e in questo campo l'esperienza personale è essenziale

                          Commenta


                            #14
                            uh scusa sei ragazza allora fa conto che quello che ti ho prima postato non sia stato mai scritto..in campo femminile nn mi permetto di dare pareri...la donna per me rimane in questo sport un dolce mistero... ciau e scusa

                            Commenta


                              #15
                              scusa di cosa, era soloun consiglio e un parere tuo personale.......cmq nn sono alle prime armi nel campo dello sport xk ho iniziato nel 2001 a fare karate,corsa campestre e pallavolo che poi xun brutto incidente all'osso sacro xqst mi limito ora solo alla palestra!!!!Anche se molte volte sento un forte dolore al ginokkio sinistro xcolpa di 2 incidenti consecutivi gravi avvenuti a settembre con la moto da cross e con la makkina!!!!Cmq lo sport è tutto xme quando sn mi sento giu mi basta andare in palestra ed appena scendo le scale ke mi portano dentro, il mio umore cambia poi ci sono tante xsone buone ke inizio a parlare a scherzare e così non penso più
                              a nulla

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎