tendini: che dolor!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • stile
    Bodyweb Member
    • May 2007
    • 17
    • 2
    • 0
    • cagliari
    • Send PM

    #16
    azz... anche io sto uscendo dalla tendinite al gomito e dopo 15 giorni dove dalla voglia di allenarmi riuscivo a camminare su pareti verticali dal nervoso accumulato, ne sto uscendo a stenti, ho ripreso lentamente ad allenarmi con una fascia che mi tiene caldo e parecchio, ripeto parecchio stretching il dolore si sta attenuando, non riesco ancora a fare alcuni esercizi, peccato stavo raggiungendo risultati di massa non indifferenti...
    comunque devo provare l'agopuntura dicono faccia bene, muscle magari vado avanti e poi ti riferisco

    Commenta

    • pupazzomatto
      Bodyweb member
      • May 2006
      • 3155
      • 144
      • 140
      • Send PM

      #17
      cmq serve riposo..tanto riposo.... io tutt'ora sento un piccolo dolore al tendine...
      cmq non è segno di crescita il dolore al tendine.. signifika ke lo state sforzando troppo...

      se i muskoli non hanno + i DOMS (i dolori post allenamento) forse è il momento di cambiare esercizzi..

      Commenta

      • korallox
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2007
        • 3358
        • 133
        • 83
        • Send PM

        #18
        Ora di cambiare esercizi?
        Io è una settimana che ho inziato ad allenarmi... e zero doms assoluti... vabbè domani che mi toccano petto-dorso-gambe vedo di farmi completamente a pezzi... è cosa buona se, una volta fatte le 4 serie da 8 continuo a farne altre finchè non riesco più a fare nemmeno una rep???

        Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

        Commenta

        Working...
        X