Addominali...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • -JonnyBravo-
    Bodyweb Member
    • Jun 2007
    • 11
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Addominali...

    Ciao a tutti.
    Mi chiedevo se l'allenamento di questo gruppo muscolare puo' essere affrontato tutti i giorni o si rischia di bruciare il muscolo x sovrallenamento?

    Grazie,ciao
  • Sly83
    CAVETTERIA INCLUSIVA
    • May 2003
    • 46577
    • 1,459
    • 964
    • Sly's GYM
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da -JonnyBravo- Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.
    Mi chiedevo se l'allenamento di questo gruppo muscolare puo' essere affrontato tutti i giorni o si rischia di bruciare il muscolo x sovrallenamento?

    Grazie,ciao
    sovrallenare gli addominali la vedo un'eventualità probabile quanto un post sensato da parte di Bobusto entro la fine della lettura di questo post.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta

    • Bad Girl
      Bodyweb Senior
      • Oct 2003
      • 10214
      • 557
      • 557
      • Send PM

      #3
      domanda seria, dato che non ho volgia di aprire un altro topic affine..
      dunque..mi sto allenando bene e sto mangiando bene e poco..alla fine sono dimagrita..solo che ho la scheda nuova e in un giorno alla settimana ho un addominali TANTISSIMI addominali alternati al cardio..

      domanda..per una come me che ha la ciccia sull'addome..NON PANCIA la ciccia proprio...vanno bene o no sti ***** di addominali?
      un mio istruttore che adoro e che se n'è andato via dalla mia pale, mi aveva sconsigliato fare TANTI addominali perchè il muscolo allenandolo tanto esce in fuori e di conseguenza mi esce la pancia..

      invece l'istruttrice di adesso che tra l'alro qualche tempo fa faceva le gare, invece mi ha detto di fare gli addominali perchè allenandoli il grasso va via..

      ma...non ci credo tanto..mi fido di + del mio primo istruttore..

      COSA MI DITE?? io intanto li ho un po' eliminati dalla scheda.in fondo è un circuito per tonificarmi di + a meno che io non mi cali bombini fatti di termogenico, la mia ciccia sull'addome non andrà mai via... quindi non ritengo opportuno farne così tanti..

      che mi dite?
      Originariamente Scritto da Gary
      mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



      Originariamente Scritto da Leonida
      vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



      https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

      Commenta

      • the wizard
        Bodyweb Member
        • Jan 2007
        • 59
        • 0
        • 2
        • Send PM

        #4
        sconsigliato fare TANTI addominali perchè il muscolo allenandolo tanto esce in fuori e di conseguenza mi esce la pancia..
        la pancia non ti esce ma se li alleni troppo indubbiamente rischi di avere un addome molto sviluppato e sotto la pancia non si vedrebbe e ad aggiungersi allo spessore dell'addome...io direi una bella dieta invece di fare molti addominali.....postala in sezione così da fartela guardare da gente esperta.....poi tanta aerobica in fascia lipotica per almeno 30 minuti che è l'unico modo per mandar via il grasso

        Commenta

        • TheSmi
          Bodyweb Member
          • May 2007
          • 2119
          • 57
          • 92
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
          domanda seria, dato che non ho volgia di aprire un altro topic affine..
          dunque..mi sto allenando bene e sto mangiando bene e poco..alla fine sono dimagrita..solo che ho la scheda nuova e in un giorno alla settimana ho un addominali TANTISSIMI addominali alternati al cardio..

          domanda..per una come me che ha la ciccia sull'addome..NON PANCIA la ciccia proprio...vanno bene o no sti ***** di addominali?
          un mio istruttore che adoro e che se n'è andato via dalla mia pale, mi aveva sconsigliato fare TANTI addominali perchè il muscolo allenandolo tanto esce in fuori e di conseguenza mi esce la pancia..

          invece l'istruttrice di adesso che tra l'alro qualche tempo fa faceva le gare, invece mi ha detto di fare gli addominali perchè allenandoli il grasso va via..

          ma...non ci credo tanto..mi fido di + del mio primo istruttore..

          COSA MI DITE?? io intanto li ho un po' eliminati dalla scheda.in fondo è un circuito per tonificarmi di + a meno che io non mi cali bombini fatti di termogenico, la mia ciccia sull'addome non andrà mai via... quindi non ritengo opportuno farne così tanti..

          che mi dite?
          bhe un ipertrofia maggiore degli addominali nn è che sia esteticamente uguale alla pancia...

          cmq x quello che posso dirti, gli abs sono un muscolo quindi necessita di lavoro e recupero. Se facessi un allenamento intenso sarebbe sufficente anche solo 2 volte/week (volendo anke una)


          x il discorso fare addominali spesso fà dimagrire: la risp è NI....ti consiglio di cercare un post di powerclean, in cui spiegava come l'allenamento + frequente porti anche dei lievi miglioramenti a levello di grasso in quella zona, se la dieta è in regola....e ovviamente con aggiustamenti di volume e intensità.
          detta semplice nn si può mangiare alla ***** e pretendere di recuperare facendo 10000 crunch al gg...

          ti dico io li alleno 2vv/week...a volte mi capita 3....nn di +...

          Commenta

          • Bad Girl
            Bodyweb Senior
            • Oct 2003
            • 10214
            • 557
            • 557
            • Send PM

            #6
            vabbhe quindi faccio bene a farne pochi..ma va..io neanche col miracolo della madonna di lourds mi sparisce..è la ciccetta non è la panza da 8 mesi!
            o gtrazie lo stesso
            il mio istruttore max aveva ragione .ammmore!
            Originariamente Scritto da Gary
            mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



            Originariamente Scritto da Leonida
            vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



            https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

            Commenta

            • justine2
              Bodyweb Member
              • Jun 2007
              • 120
              • 3
              • 0
              • torino
              • Send PM

              #7
              non sn affatto un'esperta ma prima avevo + adipe e facevo 500 cruch a l giorno...ora sn dimagrita e li faccio 1 max 2 volte alla settimana

              Commenta

              • MOSTMUSCULAR 85
                Can't be touched
                • Apr 2007
                • 24267
                • 757
                • 1,279
                • Gold's Gym (California)
                • Send PM

                #8
                Fino all'anno scorso li allenavo 4 volte a settimana con sit up in superset con alzate gambe da sdraiato 4x20,quest'anno li ho allenati un pò alla ***** quando avevo voglia con massimo 3x20 e sono cresciuti parecchio,nn c'è bisogno di allenarli di continuo se no si stressano troppo pure loro poverini
                Matt10

                Originariamente Scritto da angy87
                tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                Originariamente Scritto da bale
                sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                Originariamente Scritto da greenday2
                ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                Commenta

                Working...
                X