l'altro mio post è poco sotto a questo.Ci vuole volontà...mooolta volontà...e quando ti viene voglia...sfogati con i pesi!
Ieri in palestra..
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fr3ddy.EmCeE Visualizza Messaggioquoto eccedere per farsi male da soli non è sintomo di buon allenamento
poi te dai il max se vomiti?!?! quindi dovrebbero sempre vomitare i centometristi.....e i ciclisti? il giro del vomito diventerebbe....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioBello il giro del vomito... Qualcuno hai mai visto Stand by me?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioguardate che ci sta di strippare dopo uno squat pesante....non è la prima volta che sento e vedo una cosa del genere.
a me non è mai capitato, ma non credo sia una cosa di cui preoccuparsi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiosquat pesante e alte reps. Su 5 reps (le prime poi) francamente non l'ho mai sentito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiose li fai spezzandoti la schiena con un 2rm in rest-pause, forse. Con un 5rm no. Ha mangiato troppo e troppo vicino all'allenamento, ne sono convinto.
Commenta
-
Commenta