ma va adam che sono 85 kg...nella mia palestra c'e'una vecchia incinta sulla sedia a rotelle che ne fa 150 per 10 ripetute...
Ieri in palestra..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiouno sta ad amazzarsi come un ignorante e basta ?!
Il corpo ha un equilibrio anche sotto sforzo,che bisogna pero rispettare altrimenti oltrepassi il limite e si accende la spia rossa.Originariamente Scritto da LesterLavora di ghisa non di cucchiaini dosatori
Commenta
-
-
quindi è controproduttivo. meglio saperlo , non ho mai esagerato piu di tanto sullo squat ( anche perchè non è un esercizio che amo particolarmente ) , però mi è capitata questa cosa e da quella volta mi ha sempre lasciato il dubbio su come ne esco fuori ogni volta che finisco di farloOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
tu hai mai visto un calciatore o un altro sportivo professionista correre come un deficente fino a svenire e a vomitare?La risposta è no (tranne in casi che uno stia male ecc).Anche loro rispettano il recupero del corpo,si conoscono bene essendo professionisti e sanno quando è ora di fare tirare fiato al proprio corpo...magari rallentando un attimoOriginariamente Scritto da LesterLavora di ghisa non di cucchiaini dosatori
Commenta
-
-
ma io non ho sentito questa cosa durante l'esecuzione dllo squat ma quando ho appoggiato il bilanciere . in quel momento appena ho preso un pò di fiato mi sono sentito male , sentivo che dovevo vomitare e non stavo in piedi..per quello ho sempre un pò paura di esagerare perchè durante l'esecuzione non sento niente apparte la fatica dell'esercizioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
cioè il discorso è che tutti in sintomi del corpo sono indice di anomalia e lui stesso si protegge in quel modo.Lo stesso svenimento,non sarebbe pericoloso tranne per lo sbattere eventualmente per terra ecc.E'un meccanismo di difesa che il corpo adotta,per tentare di non arrivare a danni piu importanti.Come dicevo,quando la pressione cala molto, al 99% svieni.l'organo che subisce prima danni se poco irrorato è il cervello.Svenendo,il corpo tenta di far affluire piu sangue al cervello...ma essendoci bassa pressione manca da altre parti...e quindi PUF...momentaneo svenimento..ma danni importanti alla massa cerebrale evitatiOriginariamente Scritto da LesterLavora di ghisa non di cucchiaini dosatori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosolo che uno sta ad amazzarsi come un ignorante e basta ?!Amo le fiorentine!
..quelle vere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da powerr Visualizza MessaggioTi sei allenato troppo vicino al pasto, che oltretutto mi semrba un pò troppo pesante come pre-workout.
Il peso è sempre relativo, ma con 85 kg x 5 ripetizioni, anche se si è principianti, si può vomitare solo se si è mangiato troppo e troppo vicino all'allenamento.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiolester per smettere di fumare che metodi hai usato? Hai smesso di colpo o sei andato per gradi?
Forse hai sbagliato post Adam!Comunque ho smesso di colpo!Originariamente Scritto da LesterLavora di ghisa non di cucchiaini dosatori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lester Visualizza MessaggioForse hai sbagliato post Adam!Comunque ho smesso di colpo!
cmq di colpo la vedo un pò dura. Almeno per meOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta