Ieri in palestra..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lester
    Bodyweb Advanced

• Mar 2001
    • 589
    • 13
    • 6
    • Send PM

mah...a me sembra molto anomalo..
    Originariamente Scritto da Lester
    Lavora di ghisa non di cucchiaini dosatori
    IMPOSSIBLE IS NOTHING

Commenta

• Adam
      Pretty damn terrific
      • Jun 2005
      • 17052
      • 770
      • 776
      • Dove capita
      • Send PM

Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
      ....le tue sensazioni le puoi conoscere solo tu....solo che pasta ,pollo,verdura un 'ora è poco tempo secondo me.....anche perchè è difficile avere la nausea con basse reps.
      ma non so, lo squat non mi ha mai dato problemi allo stomaco. Solo ieri, io penso che sia stao per l'eccessivo sforzo. Non avevo mai messo cosi tanti kg. Ho alzato di 15 kg in una sola seduta
      Originariamente Scritto da DR. MORTE
      Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• Adam
        Pretty damn terrific
        • Jun 2005
        • 17052
        • 770
        • 776
        • Dove capita
        • Send PM

Ma da come la state mettendo sembra che mi dovrei preoccupare!? Io sarei ben felice di vomitare ogni volta se devo raggiungere tali risultati

Commenta

• Lester
          Bodyweb Advanced

• Mar 2001
          • 589
          • 13
          • 6
          • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
          Ma da come la state mettendo sembra che mi dovrei preoccupare!? Io sarei ben felice di vomitare ogni volta se devo raggiungere tali risultati

Io non so perchè ma avete la fissazione che nausea = buon allenamento.Ma cosa dici????Che risultato hai ottenuto???che hai infilato la testa nel cesso senza nemmeno finire la serie..Puoi fare anche 30kg per parte di bicipiti e poi magari strapparti e dire : ***** pero,che risultato!!
          La nausea è un evento sintomatico che denota un'anomalia fisica.Se subentra nausea durante un allenamento,sei oltre la tua possibilità corporea.Ho sempre fatto gambe e uso 120kg di squat,ma nausea mai.NON ci devo arrivare.E le gambe mi sono sempre cresciute.Ah certo,oggi posso andare in palestra e metterne anche 150 di kg per poi farmi male.Pero sai alla fine che risultato!OOOOHHH ma cosa diciamo??Se fossi in te,mediterei sulla cosa che hai detto.Fidati di uno del 118
          Last edited by Lester; 07-06-2007, 13:38:15.
          IMPOSSIBLE IS NOTHING

Commenta

• Adam
            Pretty damn terrific
            • Jun 2005
            • 17052
            • 770
            • 776
            • Dove capita
            • Send PM

Originariamente Scritto da Lester Visualizza Messaggio
            Io non so perchè ma avete la fissazione che nausea = buon allenamento.Ma cosa dici????Che risultato hai ottenuto???che hai infilato la testa nel cesso senza nemmeno finire la serie..Puoi fare anche 30kg per parte di bicipiti e poi magari strapparti e dire : ***** pero,che risultato!!
            La nausea è un evento sintomatico che denota un'anomalia fisica.Se subentra nausea durante un allenamento,sei oltre la tua possibilità corporea.Ho sempre fatto gambe e uso 120kg,ma nausea mai.NON ci devo arrivare.E le gambe mi sono sempre cresciute.Ah certo,oggi posso andare in palestra e metterne anche 150 di kg per poi farmi male.Pero sai alla fine che risultato!OOOOHHH ma cosa diciamo??Se fossi in te,mediterei sulla cosa che hai detto.Fidati di uno del 118
            Penso che tu abbia ragione. L'unica cosa che mi lascia incerta è che se mi è capitato solo ieri che ho dato veramente il massimo, allora le atre volte vuol dire che non sfruttavo tutta la forza.

Commenta

• Fr3ddy.EmCeE
              Bodyweb Member
              • May 2007
              • 204
              • 3
              • 1
              • Send PM

La nausea è un evento sintomatico che denota un'anomalia fisica.Se subentra nausea durante un allenamento,sei oltre la tua possibilità corporea.Ho sempre fatto gambe e uso 120kg,ma nausea mai.NON ci devo arrivare.E le gambe mi sono sempre cresciute.Ah certo,oggi posso andare in palestra e metterne anche 150 di kg per poi farmi male.Pero sai alla fine che risultato!OOOOHHH ma cosa diciamo??Se fossi in te,mediterei sulla cosa che hai detto.Fidati di uno del 118

quoto eccedere per farsi male da soli non è sintomo di buon allenamento
              Le Mie CaNZoNi Su:

http://www.myspace.com/fr3ddyemcee

"SuLLa MiA STraDa CoMaNDa Chi Ha Le NoCChE + DuRe, NoN ChI SpeNDe + SoLDi NeI NeGoZi Di CaLZaTuRe"

By Fr3DdYEmCeE

Commenta

• WhiteTyson
                Bodyweb Senior
                • Dec 2006
                • 9080
                • 745
                • 471
                • South Brooklyn
                • Send PM

Beh anche a me dopo delle serie di leg-press "libero" mi è venuta la sensazione di svenire dal male allo stomaco..probabilmente anche per la compressione che l'esercizio comporta più che per la fatica..ma erano pesi quasi massimali (avevo svuotato tutti i dischi della palestra )..e avevo fatto 3 serie da 8
                Il fatto del vomito alla 5^ ripetizione è più sintomo del fatto che tu non avessi digerito...
                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                Originariamente Scritto da Sean
                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• ma_75
                  Super Moderator
                  • Sep 2006
                  • 52669
                  • 1,388
                  • 775
                  • Send PM

Adam, ti do una bella notizia: sei incinta
                  In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                  ma_75@bodyweb.com

Commenta

• powerr
                    Bodyweb Member
                    • May 2003
                    • 166
                    • 10
                    • 5
                    • Send PM

Ti sei allenato troppo vicino al pasto, che oltretutto mi semrba un pò troppo pesante come pre-workout.
                    Il peso è sempre relativo, ma con 85 kg x 5 ripetizioni, anche se si è principianti, si può vomitare solo se si è mangiato troppo e troppo vicino all'allenamento.

Commenta

• Gary
                      Queen Of The Balls - Ex Mod.
                      • Mar 2007
                      • 35989
                      • 1,893
                      • 1,470
                      • Tempio Pausania
                      • Send PM

anche a me è successo una volta che all'ottava ripetizione con un carico che non avevo mai tirato mi veniva da vomitare e avevo la nausea tanto che per 5 minuti non riuscivo piu a reggermi in piedi e mi sono ripreso piano piano..
                      Originariamente Scritto da modgallagher
                      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• pumbaa
                        Rebuild
                        • Mar 2006
                        • 16162
                        • 1,081
                        • 1,194
                        • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                        Adam, ti do una bella notizia: sei incinta
                        Quindi adesso può fare + di 100kg di panca

Commenta

• Zuccone
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2006
                          • 3621
                          • 222
                          • 459
                          • Betlemme
                          • Send PM

Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
                          Quindi adesso può fare + di 100kg di panca
                          sigpic

Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

Commenta

• Lester
                            Bodyweb Advanced

• Mar 2001
                            • 589
                            • 13
                            • 6
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                            anche a me è successo una volta che all'ottava ripetizione con un carico che non avevo mai tirato mi veniva da vomitare e avevo la nausea tanto che per 5 minuti non riuscivo piu a reggermi in piedi e mi sono ripreso piano piano..
                            trattasi di Ipopressione.Scompenso pressorio a carico della parte bassa del corpo.Tutto il sangue li e il cervello poco irrorato..ed ecco la sensazione di svenimento e pressione bassa
                            IMPOSSIBLE IS NOTHING

Commenta

• Gary
                              • Mar 2007
                              • 35989
                              • 1,893
                              • 1,470
                              • Tempio Pausania
                              • Send PM

quando partorisci e torni al tuo status normale ne puoi tirare 1010
                              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• Gary
                                • Mar 2007
                                • 35989
                                • 1,893
                                • 1,470
                                • Tempio Pausania
                                • Send PM

trattasi di Ipopressione.Scompenso pressorio a carico della parte bassa del corpo.Tutto il sangue li e il cervello poco irrorato..ed ecco la sensazione di svenimento
                                ma questo fenomeno indica un grande sforzo e un progresso muscolare o solo che uno sta ad amazzarsi come un ignorante e basta ?!

Commenta

Working...
                                X