mah...a me sembra molto anomalo..
Ieri in palestra..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio....le tue sensazioni le puoi conoscere solo tu....solo che pasta ,pollo,verdura un 'ora è poco tempo secondo me.....anche perchè è difficile avere la nausea con basse reps.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Ma da come la state mettendo sembra che mi dovrei preoccupare!? Io sarei ben felice di vomitare ogni volta se devo raggiungere tali risultatiOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioMa da come la state mettendo sembra che mi dovrei preoccupare!? Io sarei ben felice di vomitare ogni volta se devo raggiungere tali risultati
Io non so perchè ma avete la fissazione che nausea = buon allenamento.Ma cosa dici????Che risultato hai ottenuto???che hai infilato la testa nel cesso senza nemmeno finire la serie..Puoi fare anche 30kg per parte di bicipiti e poi magari strapparti e dire : ***** pero,che risultato!!
La nausea è un evento sintomatico che denota un'anomalia fisica.Se subentra nausea durante un allenamento,sei oltre la tua possibilità corporea.Ho sempre fatto gambe e uso 120kg di squat,ma nausea mai.NON ci devo arrivare.E le gambe mi sono sempre cresciute.Ah certo,oggi posso andare in palestra e metterne anche 150 di kg per poi farmi male.Pero sai alla fine che risultato!OOOOHHH ma cosa diciamo??Se fossi in te,mediterei sulla cosa che hai detto.Fidati di uno del 118Last edited by Lester; 07-06-2007, 13:38:15.Originariamente Scritto da LesterLavora di ghisa non di cucchiaini dosatori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lester Visualizza MessaggioIo non so perchè ma avete la fissazione che nausea = buon allenamento.Ma cosa dici????Che risultato hai ottenuto???che hai infilato la testa nel cesso senza nemmeno finire la serie..Puoi fare anche 30kg per parte di bicipiti e poi magari strapparti e dire : ***** pero,che risultato!!
La nausea è un evento sintomatico che denota un'anomalia fisica.Se subentra nausea durante un allenamento,sei oltre la tua possibilità corporea.Ho sempre fatto gambe e uso 120kg,ma nausea mai.NON ci devo arrivare.E le gambe mi sono sempre cresciute.Ah certo,oggi posso andare in palestra e metterne anche 150 di kg per poi farmi male.Pero sai alla fine che risultato!OOOOHHH ma cosa diciamo??Se fossi in te,mediterei sulla cosa che hai detto.Fidati di uno del 118Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lester Visualizza MessaggioIo non so perchè ma avete la fissazione che nausea = buon allenamento.Ma cosa dici????Che risultato hai ottenuto???che hai infilato la testa nel cesso senza nemmeno finire la serie..Puoi fare anche 30kg per parte di bicipiti e poi magari strapparti e dire : ***** pero,che risultato!!
La nausea è un evento sintomatico che denota un'anomalia fisica.Se subentra nausea durante un allenamento,sei oltre la tua possibilità corporea.Ho sempre fatto gambe e uso 120kg,ma nausea mai.NON ci devo arrivare.E le gambe mi sono sempre cresciute.Ah certo,oggi posso andare in palestra e metterne anche 150 di kg per poi farmi male.Pero sai alla fine che risultato!OOOOHHH ma cosa diciamo??Se fossi in te,mediterei sulla cosa che hai detto.Fidati di uno del 118
quoto eccedere per farsi male da soli non è sintomo di buon allenamentoLe Mie CaNZoNi Su:
http://www.myspace.com/fr3ddyemcee
"SuLLa MiA STraDa CoMaNDa Chi Ha Le NoCChE + DuRe, NoN ChI SpeNDe + SoLDi NeI NeGoZi Di CaLZaTuRe"
By Fr3DdYEmCeE
Commenta
-
-
Beh anche a me dopo delle serie di leg-press "libero" mi è venuta la sensazione di svenire dal male allo stomaco..probabilmente anche per la compressione che l'esercizio comporta più che per la fatica..ma erano pesi quasi massimali (avevo svuotato tutti i dischi della palestra )..e avevo fatto 3 serie da 8
Il fatto del vomito alla 5^ ripetizione è più sintomo del fatto che tu non avessi digerito..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Ti sei allenato troppo vicino al pasto, che oltretutto mi semrba un pò troppo pesante come pre-workout.
Il peso è sempre relativo, ma con 85 kg x 5 ripetizioni, anche se si è principianti, si può vomitare solo se si è mangiato troppo e troppo vicino all'allenamento.
Commenta
-
-
anche a me è successo una volta che all'ottava ripetizione con un carico che non avevo mai tirato mi veniva da vomitare e avevo la nausea tanto che per 5 minuti non riuscivo piu a reggermi in piedi e mi sono ripreso piano piano..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioAdam, ti do una bella notizia: sei incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioQuindi adesso può fare + di 100kg di pancasigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioanche a me è successo una volta che all'ottava ripetizione con un carico che non avevo mai tirato mi veniva da vomitare e avevo la nausea tanto che per 5 minuti non riuscivo piu a reggermi in piedi e mi sono ripreso piano piano..Originariamente Scritto da LesterLavora di ghisa non di cucchiaini dosatori
Commenta
-
-
quando partorisci e torni al tuo status normale ne puoi tirare 1010Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lester Visualizza Messaggiotrattasi di Ipopressione.Scompenso pressorio a carico della parte bassa del corpo.Tutto il sangue li e il cervello poco irrorato..ed ecco la sensazione di svenimentoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta