If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ho vomitato facendo squat. Ho caricato alla grande e mi sono distrutto. Alla 5 ripetizione ho mollato il bilanciere, sono corso in bagno e mi sono accasciato sul water. Distruzione totale, a casa ero morto, ma ne è valsa la pena. Mai alzato cosi tanto
Continuate ragazzi, sono soddisfazioni immense
Originariamente Scritto da DR. MORTE
Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
come alla 5° rep?? Non è che magari avevi mangiato troppo e troppo presto?
no. era passata un ora e avevo mangiato il giusto. Ho caricato un peso elevatissimo per le mie capacità. La 5 ripetizione è stata formidabile, le gambe non salivano più, ho spinto con tutto me stesso, contorcendomi il viso e gemendo a più non posso.
no. era passata un ora e avevo mangiato il giusto. Ho caricato un peso elevatissimo per le mie capacità. La 5 ripetizione è stata formidabile, le gambe non salivano più, ho spinto con tutto me stesso, contorcendomi il viso e gemendo a più non posso.
beh un'ora non è molto....dipende da cosa avevi mangiato
sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
beh un'ora non è molto....dipende da cosa avevi mangiato
solita dieta: pasta, pollo olio e verdura
No guarda davvero, io digerisco molto in fretta. Ieri ho sprigionato veramente tantissima forza, mi sono autopunito però come gia detto sono contentissimo
solita dieta: pasta, pollo olio e verdura
No guarda davvero, io digerisco molto in fretta. Ieri ho sprigionato veramente tantissima forza, mi sono autopunito però come gia detto sono contentissimo
....le tue sensazioni le puoi conoscere solo tu....solo che pasta ,pollo,verdura un 'ora è poco tempo secondo me.....anche perchè è difficile avere la nausea con basse reps.
sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta