ciao amici,vorrei provare per cambiare un po musica,ad allenarmi 3 settimane con serie da 15-20 reps.Ovviamente abbassano i carichi e anche gli esercizi per gruppo.Cosa rischio secondo voi?Lunedi ho provato ed è molto appagante come sensazione
Provo le alte REPS
Collapse
X
-
Ho provato anke io questo tipo di allenamento quest'anno,ma il fatto di usare cariki bassi per poke rep nn mi faceva sudare quindi bruciavo meno grasso e mi toccava mangiare di meno,per il resto il pompaggio è molto buono però dopo aver provato questa esperienza preferisco tornare ai miei 4x8 decisamente più impegnativiMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da Lester Visualizza Messaggiociao amici,vorrei provare per cambiare un po musica,ad allenarmi 3 settimane con serie da 15-20 reps.Ovviamente abbassano i carichi e anche gli esercizi per gruppo.Cosa rischio secondo voi?Lunedi ho provato ed è molto appagante come sensazione
Commenta
-
-
volevo proprio sconvolgere il mio allenamento.Sono in def e sono 75kg al 12%.Le schede le ultime schede le ho composte con voi e non sono un novello,anzi.Ho provato tutto,rest-pause,super set ecc..ma quasto mai!Mi piacerebbe!
Oggi faccio dorso e trici,potrei fare :
tricipiti :
French press 2 * 18 - 20
trcipiti tra le panche 2 * 15 - 20
Push down al cavo 2 * 15
Dorso :
Pulley basso 2 * 20
STOP PERCHè IL MIO DORSO è MOOOLTO PIU AVANTI DEL RESTO
Recuperi 1 minuto max
Che ne dite?Originariamente Scritto da LesterLavora di ghisa non di cucchiaini dosatori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioHo provato anke io questo tipo di allenamento quest'anno,ma il fatto di usare cariki bassi per poke rep nn mi faceva sudare quindi bruciavo meno grasso e mi toccava mangiare di meno,per il resto il pompaggio è molto buono però dopo aver provato questa esperienza preferisco tornare ai miei 4x8 decisamente più impegnativi
forse hai sbagliato a scrivere,intendevo carichi bassi e MOLTE repsOriginariamente Scritto da LesterLavora di ghisa non di cucchiaini dosatori
Commenta
-
-
fare un workout diverso per 3 settimane, è sicuramente una cosa positiva..uno stimolo nuovo che spinge il muscolo a crescere...e poi magari attivi delle fibre che solitamente non lavorano!..io proverei..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
A me non piace.Magari hai pump ma non massa buona...secondo me....
Inoltre se il dorso lo alleni con un solo esercizio,perchè lo abbini con i i tricipiti(gruppo piccolo)e non con un gruppo grande?sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lester Visualizza Messaggiodici Tyson?Anche io sono piuttosto deciso...come la vedi la routine di oggi che ho postato sopra?
Per la schiena anche se è un gruppo superiore agli altri almeno un altro esercizio lo includerei, che so magari qualche serie di rematore con manubri o con bilanciere.
Variare gli stimoli, ripeto, credo che possa essere solo redditizio...sviluppi fibre normalmente non utilizzate che possono migliorare la tua muscolatura generale, e dai uno shock alle fibre che alleni normalmente con un tipo di lavoro al quale non sono abituate... in più a limite puoi prenderlo come un periodo di "scarico" e quando tornerai alle basse ripetizioni avrai maggiore energia e motivazioni...poi nel BB non c'è cosa migliore che provare...come dicevano i romani verba volant..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lester Visualizza Messaggioche ne dite della routine che vorrei fare oggi?That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
penso proprio di avere capito.Comunque quello che noto da lunedi è che i bicipiti sono belli pompati ancora,"staccati dal tricipite" e c'e la venuzza.Magari su di me ha un buon effetto questo tipo di allenamento!Poi chi mi conosce sà che sono molto fortunato,nel senso che su di me funziona tutto velocemente...questo specifico che è culo..comunque grazie per le info!Originariamente Scritto da LesterLavora di ghisa non di cucchiaini dosatori
Commenta
-
Commenta