Originariamente Scritto da mysterio
Visualizza Messaggio
5 allenamenti a week
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
ok oggi ho provato questa sessione:
lunedi: petto
1) Croci su panca: 3 x 6
2) Panca orizzontale: 3 x 8/12
3) Croci su panca inclinata a 20-30°: 2 x 6/8
4) Panca con 2 manubri, inclinata a 20-30°: 3 x 10/12
5) Flessioni alle Parallele : 2 x il massimo delle ripetizioni + 1 negativa
Gli esercizi 1 e 2, e gli esercizi 3 e 4 li eseguo in superserie.(con pausa alla fine della ss di 2min)
Negli esercizi 3 e 4, nel primo set inclino la panca a 30-40°; nei set successivi l’angolo lo porto fino a circa 20°.
assolutamente superlativo,petto gonfio e sfinito fino in fondo...l unico contro è il fatto ke non caricavo na mazza,dopo aver fatto le croci nn si spinge na mazza.
cmq consiglio di provarla a tutti
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiook vorrei programmare una skeda da 5 sedute alla settimana...
come vi sembra questa suddivisione?
lun: petto
mar:dorso
merc:gambe
gio:spalle
ven:bic-tric
puo andare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiopotrei fare
lunetto
mar:dorso
mer:spalle
gio:bic+tric
ven:gambe
ke te ne pare?
altre possibilità:
dorso
petto
gambe
spalle
bic e tricipiti
oppure
dorso
spalle
bic e tricipiti
gambe
petto
con 5 giorni hai molte possibilità,imho le due cose importanti da considerare sono:
-tenere separati i dorso e gambe
-mettere un giorno di riposo dopo 2 o 3 giorni di wo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiook oggi ho provato questa sessione:
lunedi: petto
1) Croci su panca: 3 x 6
2) Panca orizzontale: 3 x 8/12
3) Croci su panca inclinata a 20-30°: 2 x 6/8
4) Panca con 2 manubri, inclinata a 20-30°: 3 x 10/12
5) Flessioni alle Parallele : 2 x il massimo delle ripetizioni + 1 negativa
Gli esercizi 1 e 2, e gli esercizi 3 e 4 li eseguo in superserie.(con pausa alla fine della ss di 2min)
Negli esercizi 3 e 4, nel primo set inclino la panca a 30-40°; nei set successivi l’angolo lo porto fino a circa 20°.
assolutamente superlativo,petto gonfio e sfinito fino in fondo...l unico contro è il fatto ke non caricavo na mazza,dopo aver fatto le croci nn si spinge na mazza.
cmq consiglio di provarla a tuttihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Troppi esercizi
scusa ma nn so come fartelo capire,neanke un profession si allena così tanto
Capisco ke i pettorali è un muscolo ke si all + volent,ma se proprio dvi o ne 6 carente lo alleni 2v a sett..il primo g cn max 4eserc;l'altro cn ripetiz e recup differentiA frappe by TESKIO
Commenta
-
Commenta