ciao regas!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dragonfighter951
    Bodyweb Member

• Jun 2007
    • 65
    • 8
    • 0
    • Send PM

ciao regas!

Ciao a tutti del posto. ho bisogno di metrter giu un programmino di definzione per l'estatea nke se non so manco da dove si comincia. per favore mi potete aiutare? sono alto 1 mt e 80 circa di peso 74 kili. Ho fatto un po' di massa durante tutto l'anno anche se non sono riuscito a metter su tantissima robba.
    per di più c'è un altra cosa: il problema sta che a prendere gli integratori sono tutto magro nel corpo ma con la pancietta che sembro grasso. Mi serve il modo di far venire gli addominali molto definiti e definire tutti i gruppi muscolari principali.
    Ah mi servirebbe sapere che dieta seguire per definirmi. Prendevo tante proteine e tanti carboidrati nella mia dieta precedente e mi allenavo bene per tre volte alla settimana. però adesso non so da dove partire. Aiutatemi pliiiiiiiiiiiiiiis!!!!!!! grazie a tutti quelli che mi aiuteranno. ciao
  • dragonfighter951
    Bodyweb Member

• Jun 2007
    • 65
    • 8
    • 0
    • Send PM

Oh non ce' nessuno che mi aiuta

xkè non mi risponde nessuno? rega ho bisogno di voi sul serio.

Commenta

• dragonfighter951
      Bodyweb Member

• Jun 2007
      • 65
      • 8
      • 0
      • Send PM

ma ragazzi che vi prende?? e io a ki mi rivolgo?

Commenta

• dragonfighter951
        Bodyweb Member

• Jun 2007
        • 65
        • 8
        • 0
        • Send PM

si ma non potevate degnrarvi di rispondermi almeno? ho scritto il post 3 giorni fa... si vabbuò ho capito ciao

Commenta

• X3me
          Ex-Bodyweb Senior
          • Dec 2005
          • 8064
          • 316
          • 260
          • Nord Italia
          • Send PM

- Climber
          - ex Istruttore
          - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• dragonfighter951
            Bodyweb Member

• Jun 2007
            • 65
            • 8
            • 0
            • Send PM

quella faccietta gialla cosa vuolrebbe dire? MI SERVE AIUTO PER DEFINIRMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!

Commenta

• dragonfighter951
              Bodyweb Member

• Jun 2007
              • 65
              • 8
              • 0
              • Send PM

ma xkè nn risponde nessuno??? ma perkè?

Commenta

• MikaelPROBass
                Inattivo
                • Feb 2007
                • 11422
                • 575
                • 511
                • Send PM

Originariamente Scritto da dragonfighter951 Visualizza Messaggio
                Ciao a tutti del posto. ho bisogno di metrter giu un programmino di definzione per l'estatea nke se non so manco da dove si comincia. per favore mi potete aiutare? sono alto 1 mt e 80 circa di peso 74 kili. Ho fatto un po' di massa durante tutto l'anno anche se non sono riuscito a metter su tantissima robba.
                per di più c'è un altra cosa: il problema sta che a prendere gli integratori sono tutto magro nel corpo ma con la pancietta che sembro grasso. Mi serve il modo di far venire gli addominali molto definiti e definire tutti i gruppi muscolari principali.
                Ah mi servirebbe sapere che dieta seguire per definirmi. Prendevo tante proteine e tanti carboidrati nella mia dieta precedente e mi allenavo bene per tre volte alla settimana. però adesso non so da dove partire. Aiutatemi pliiiiiiiiiiiiiiis!!!!!!! grazie a tutti quelli che mi aiuteranno. ciao
                vai nella sezione dieta...

Commenta

Working...
                X