Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Muscoli più deboli di altri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Muscoli più deboli di altri

    cerco disperatamente una risposta al mio problema...praticamente è da ottobre ke faccio lavori di forza e di massa, tutti i miei gruppi muscolari hanno fatto progressi e di conseguenza riesco a tirar su più peso, ma ce nè uno ke proprio nn ne vuole sapere di fare progressi: il petto!!! praticamente da ottobre ad oggi nn è cambiato nulla ed il peso è sempre lo stesso(52kg di panca piana)...AIUTO!!!

    #2
    ankio ho lo stesso problema....e' qualche mese che nn mi aumenta piu' di massa..mi piacerebbe sapere perche! se qlcn ha dei consigli ....siamo in 2 ad ascoltarvi..

    Commenta


      #3
      da quanti ANNI vi allenate?



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        #4
        circa un paio...

        Commenta


          #5
          Secondo me bisogna cxambiare esercizi... Ad esempio ho fatto panca x 1 mese e sn arrivato a un tot. Per un mese ho fatto altri esercizi (dip, croci, ecc) e il mese dopo ho rifatto panca. Morale: ho aumentato la forza nel petto

          Originariamente Scritto da oleh butko
          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

          Commenta


            #6
            Ma per il petto ci vuole MOLTA pazienza ^^ fidati...

            per firme nel forum contattatemi =P

            Commenta


              #7
              rest pause 1 mese sul petto
              Originariamente Scritto da modgallagher
              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


              Commenta


                #8
                come e quante volte lo allenate il petto?
                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                Originariamente Scritto da Sean
                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                Commenta


                  #9
                  2 volte a settimana.......con panca piana, pullover, croci o panca inclinata..

                  Commenta


                    #10
                    lascialo respirare di piu il petto. una volta alla settimana con pausa di 6-7 giorni...

                    Piu intenso l'allenamento con meno frequenza

                    per firme nel forum contattatemi =P

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎