Originariamente Scritto da Whipper1980
Visualizza Messaggio
hiit ?
Collapse
X
-
Mi sto documentando pian piano sul HIIT, essendo stufo di 3 ore di bici alla settimana appena sveglio! Faccio lun mer e ven, 1 ora di bici in fascia lipolitica a digiuno... E' meglio SOSTITUIRE questo con l'hiit o IMPLEMENTARE (tipo 2 hiit e 1 cardio classico)?
Altra cosa... volendosi regolare coi battti, come si può andare? Ho letto su qualche articolo che indicativamente uno dei sistemi è di compiere uno scatto che porti a 180 bpm, diminuire il ritmo fino a ritornare a 120bpm e ripartire. Può funzionare? Correzioni? In bici non credo di poterlo fare, strade non buone e traffico... dovrò svolgerlo a piedi. Scatti, al massimo delle capacità?
Invoco il vostro aiuto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioMi sto documentando pian piano sul HIIT, essendo stufo di 3 ore di bici alla settimana appena sveglio! Faccio lun mer e ven, 1 ora di bici in fascia lipolitica a digiuno... E' meglio SOSTITUIRE questo con l'hiit o IMPLEMENTARE (tipo 2 hiit e 1 cardio classico)?
Altra cosa... volendosi regolare coi battti, come si può andare? Ho letto su qualche articolo che indicativamente uno dei sistemi è di compiere uno scatto che porti a 180 bpm, diminuire il ritmo fino a ritornare a 120bpm e ripartire. Può funzionare? Correzioni? In bici non credo di poterlo fare, strade non buone e traffico... dovrò svolgerlo a piedi. Scatti, al massimo delle capacità?
Invoco il vostro aiuto...
con la cyclette a me veniva bene...scattavo al max della capacità aumentando il livello di resistenza altrimenti la bici va fuori giri...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiopersonalemente faccio 3 min a crescere ogni min x riscaldare e trono giù l'ultimo tipo
1 6km/h
2 8
3 10
4 6
Poi
20" 18-20km/h
10" fermo
x 8 volte (4 min)
Poi
6 - 6 - 6 - 6
Stretching
10 min relax
again
Commenta
-
-
beh..io faccio :
stretching
90 " @ 8 km/h
30 " @ 16 km/h
dieci volte,x un totale di 20 min
+ defaticamento:
60 " @ 13 km/h
60 " @ 10 km/H
60 " @ 8 km/h
che ne pensate?!?..
cn questo allenamento ,dopo la doccia, x circa un'oretta e mezza sudo tantissimo...ottimo ottimo..
Commenta
-
Commenta