ragazzi mi serviva qualche consiglio per potenziare le gambe(quadricipite principalmente ma anche tutto il resto) ancora di più visto che comunque è la parte dove trovo meno crescita!!!! datemi consigli validi.....ci conto!!!!!!
Potenziamento Gambe
Collapse
X
-
-
-
In tutta la mia vita nn ho mai fatto adduttori... è grave ?? Ma si vedono codesto muscoli se uno è bello tirato ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioIn tutta la mia vita nn ho mai fatto adduttori... è grave ?? Ma si vedono codesto muscoli se uno è bello tirato ?
li ho messi a scopo di completezza.
non è obbligatorio un lavoro diretto.
se uno "è bello tirato" ti possono dare un vantaggio in gara, mica male direi (detto da unoc he questa cosa la ha vissuta e la sta vivendo sulla propria pelle..anzi..sul proprio interno coscia)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioIn tutta la mia vita nn ho mai fatto adduttori... è grave ?? Ma si vedono codesto muscoli se uno è bello tirato ?Dottore in Scienze Motorie
Maestro FIPCF
Preparatore fisico FIR
sigpic
Commenta
-
Commenta