Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come scolpire al meglio l'addome?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    come scolpire al meglio l'addome?

    quali sono gli esercizi piu' utili per scolpire l' addome?? io sono un principiante....e vorrei qualche consiglio su come allenare gli addominali, ogni quanto e con quante serie..sia alti bassi e gli obliqui...se qualcuno puo' aiutarmi elencando gli esercizi mi fara un favore.!! grazie anticipatamente a ki mi rispondera'..

    #2
    in effetti se n'è parlato poco negli ultimi 8 anni.




    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      #3
      camel sei molto confuso sul bb in generale
      vabbè che sei appena entrato in questo mondo però....cmq prima di aprire un post ogni due minuti fatti magari qualche search per soddisfare i tuoi dubbi....vedrai che su questo forum ci sono molte informazioni interessanti!!!
      poi se proprio ti rimane il dubbio allora puoi anche chiedere e vedrai che ti sarà risposto!!


      "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

      Commenta


        #4
        il problema e' ke sono pieno di dubbi....vabbe a 15 anni nn penso ke ci sia gente molto esperta di bb....

        Commenta


          #5
          L'addome si scolpisce con l'alimentazione giusta
          Matt10

          Originariamente Scritto da angy87
          tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

          Originariamente Scritto da bale
          sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
          Originariamente Scritto da greenday2
          ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

          Commenta


            #6
            Però un 15% conta anche l'allenamento di essi

            Originariamente Scritto da oleh butko