Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come scolpire al meglio l'addome?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    come scolpire al meglio l'addome?

    quali sono gli esercizi piu' utili per scolpire l' addome?? io sono un principiante....e vorrei qualche consiglio su come allenare gli addominali, ogni quanto e con quante serie..sia alti bassi e gli obliqui...se qualcuno puo' aiutarmi elencando gli esercizi mi fara un favore.!! grazie anticipatamente a ki mi rispondera'..

    #2
    in effetti se n'è parlato poco negli ultimi 8 anni.




    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      #3
      camel sei molto confuso sul bb in generale
      vabbè che sei appena entrato in questo mondo però....cmq prima di aprire un post ogni due minuti fatti magari qualche search per soddisfare i tuoi dubbi....vedrai che su questo forum ci sono molte informazioni interessanti!!!
      poi se proprio ti rimane il dubbio allora puoi anche chiedere e vedrai che ti sarà risposto!!


      "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

      Commenta


        #4
        il problema e' ke sono pieno di dubbi....vabbe a 15 anni nn penso ke ci sia gente molto esperta di bb....

        Commenta


          #5
          L'addome si scolpisce con l'alimentazione giusta
          Matt10

          Originariamente Scritto da angy87
          tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

          Originariamente Scritto da bale
          sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
          Originariamente Scritto da greenday2
          ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

          Commenta


            #6
            Però un 15% conta anche l'allenamento di essi

            Originariamente Scritto da oleh butko
            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

            Commenta


              #7
              Ovvio,meglio se li alleni alla mattina appena sveglio prima di fare la colazione e con superset.Con me ha fatto miracoli
              Matt10

              Originariamente Scritto da angy87
              tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

              Originariamente Scritto da bale
              sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
              Originariamente Scritto da greenday2
              ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
                L'addome si scolpisce con l'alimentazione giusta

                "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                Commenta


                  #9
                  ok provero'....grazie per aver risposto...e scusate la mia ignoranza...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da camel Visualizza Messaggio
                    ok provero'....grazie per aver risposto...e scusate la mia ignoranza...
                    di niente...dai non dire così, è normale alla tua età alla fine e poi sei nuovo di questo modo
                    guarda se hai un po di tempo a disposizione leggiti per bene questo forum e vedrai che imparerai moltissime cose....c'è gente preparatissima qui!!!
                    buon allenamento!!

                    "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                    Commenta


                      #11
                      come disse un noto filosofo concittadino gli addominali si fanno che pos ra famm ovvero con una dieta rigorosa ed accurata :P

                      Commenta


                        #12
                        si ke pos ra famm e ke moss r'artetk..

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                          Però un 15% conta anche l'allenamento di essi
                          anche un 20% dai....

                          "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
                            Ovvio,meglio se li alleni alla mattina appena sveglio prima di fare la colazione e con superset.Con me ha fatto miracoli
                            scusa ma cos'e' il superset?

                            Commenta


                              #15
                              Superset = Superserie = SXS

                              Si dice fare una Superserie fra 2 (o più) esercizi quando li fai uno di seguito all'altro senza recuperare.

                              Ad esempio se uno dice superserie 4X20 di crunch+crunch inverso, vuol dire che fa 20 crunch e di seguito ne fa 20 inversi. Poi si riposa 1 minuto o quanto è e ricomincia...20 crunch e a seguito 20 crunch inversi...il tutto 4 volte

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎