Salve a tutti, come da titolo ho il problema del rapporto tra la massa e la forza, sopratutto sulle braccia secondo me ho un pò troppa forza rispetto alla dimensione delle braccia faccio i curl per i bix con i man da 20 e bilancere inclinato con 45kg, push down ai cavi per i trix con 32,5 kg, normalmente con questi pesi ( che non sono niente in tutto per carità) la media delle persone quanto ha di braccio per avere un buon rapporto tra la massa e la forza? dopo alcune eventuali risposte vi dirò la misura delle mie braccia...sono sicuro che ci rimarrete male ...inoltre vi chiedo consigli per aumentare la massa nelle braccia perchè sembra che + ci spingo e meno crescano...
Problema rapporto massa/forza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggiosopratutto sulle braccia secondo me ho un pò troppa forza rispetto alla dimensione delle braccia
secondo me hai un pò troppa poca massa rispetto alla forza semai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggio37 eh? altre risposte? mi piacerebbe vedere una media di misure...ma so già di essere sotto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggioinfatti che ho detto? troppa forza rispetto alla dimensione delle braccia che sono notevolmente piccole...
sono le rbaccia che son piccole semai.
e due.
da quanto tempo ti alleni?
com'è il programma di allenamento?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dedi Visualizza Messaggionn sono ancora al livello dell'user medio del forum
Quelli bravi hanno 80cm di braccia, fanno il curl con i manubri da 120Kg mentre sono nel mezzo dello sbarco in Normandia.
Piuttosto, dicci quanto hai TU di braccio, no?
Commenta
-
-
va bene, lo dico, nel braccio buono, cioè quello più grosso ho un enorme 33cm a freddo e FORSE dico FORSE 35 con i bix e i trix a caldo ma non ci giurerei, l'altro 1 cm in meno...sono alto 1.83, peso 73 kg, e mi alleno da 1 anno e 6 mesi...nel primo anno però c'è da tenere conto che ho perso 17 kg e ho raggiunto il minimo storico come braccio, in quello buono avevo 28 cm...cmq sia ora con tutta la buona volontà di questo mondo, ma nel senso che in palestra mi faccio proprio il culo, le braccia non vogliono crescere...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggiova bene, lo dico, nel braccio buono, cioè quello più grosso ho un enorme 33cm a freddo e FORSE dico FORSE 35 con i bix e i trix a caldo ma non ci giurerei, l'altro 1 cm in meno...sono alto 1.83, peso 73 kg, e mi alleno da 1 anno e 6 mesi...nel primo anno però c'è da tenere conto che ho perso 17 kg e ho raggiunto il minimo storico come braccio, in quello buono avevo 28 cm...cmq sia ora con tutta la buona volontà di questo mondo, ma nel senso che in palestra mi faccio proprio il culo, le braccia non vogliono crescere...
posta ins ezione alimentazione e allenamento, che riceverai consigli specifici.
Commenta
-
-
Allora ho il bicipes di 38cm (nn ha caldo) e faccio i curl con bilanciere con 30Kg
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta