Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primo giorno di palestra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Primo giorno di palestra

    So che non ve ne fregherà nulla ma sono troppo esaltato e devo dirlo a qualcuno Oggi mi sono iscritto in palestra e ho fatto il primo allenamento, l'istruttore mi ha detto che per una-due settimane faremo diciamo riscaldamento (perchè sono completamente fuori forma) per poi cominciare a fare sul serio
    Ho fatto
    3x12 croci
    3x10 pettorali con quella macchina che devi alzare un lungo braccio (pek dek?)
    3x10 lat machine avanti
    3x10 lat machine indietro
    3x10 deltoidi
    3x12 bicipiti con una strana macchina
    3x12 tricipiti
    3x12 leg extension
    3xmax addominali
    3xmax addominali con le gambe

    Che bello!!!!

    Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

    #2
    Dove ti sei iscritto?Tony Regalino con Anubi?
    sigpic

    Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

    Commenta


      #3
      mantieni sempre questa voglia di andare in palestra e vedrai che otterrai ottimi risultati
      Le Mie CaNZoNi Su:

      http://www.myspace.com/fr3ddyemcee

      "SuLLa MiA STraDa CoMaNDa Chi Ha Le NoCChE + DuRe, NoN ChI SpeNDe + SoLDi NeI NeGoZi Di CaLZaTuRe"

      By Fr3DdYEmCeE

      Commenta


        #4
        Sisi, alla Tony Regalino, ho avuto una buona impressione e l'istruttore mi sta già simpatico. Tra l'altro ha un bel fisico, cosa che mi ispira fiducia, nelle due palestre dove sono stato anni fa ce n'era uno con una panza più grossa della mia e un altro secco come la morte :|
        Comunque credo che questa sia davvero la volta buona, sono motivato come non mai, andrei già ora a fare il secondo allenamento della settimana

        Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

        Commenta


          #5
          Com'è l'ambiente?da quanto ne son io ci sono tutti bestini li dentro
          sigpic

          Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

          Commenta


            #6
            Eheh io quando mi sono fatto la doccia stavo schiattando :P Ne ho visti un bel pò di muscoli!
            Ma tu comunque di dove sei?

            Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
              Eheh io quando mi sono fatto la doccia stavo schiattando :P Ne ho visti un bel pò di muscoli!
              Ma tu comunque di dove sei?
              Provincia.....comunque in bocca al lupo e continua con questa voglia
              sigpic

              Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

              Commenta


                #8
                Speriamo bene
                Domani posterò le impressioni del secondo allenamento!

                Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎