Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ab king pro come utilizzarla?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ab king pro come utilizzarla?

    ciao a tutti,mi sono iscritto 3 giorni fa ed è il mio primo post.Premetto che non sono un esperto e che mi alleno in palestra da un anno e mezzo.qualche tempo fa mi hanno regalato questa panca per addominali.Volevo sapere se va bene sostituire i classici crunch con questa e se si che tipo di allenamento mi consigliate.grazie.

    #2
    l'ab king pro va bene come ripiano su cui appoggiare le statuine che compri nei vari viaggi in alaska o ande , oppure per appoggiarci il legno del camino
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


    Commenta


      #3
      modo migliore per utilizzarla?. la lasci in negozio.

      scherzi a parte, pe panche per addominali, servono veramente a poco, se non a darti una maggior attenzione durante le esecuzioni.

      indi: buon divertimento.

      concentrati sul muscolo, e fallo lavorare.

      tutto quì.
      per essere un lupo
      http://s7.bitefight.it/c.php?uid=26329

      per sentire il sangue
      http://s8.bitefight.it/c.php?uid=19160

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da enri- Visualizza Messaggio
        ciao a tutti,mi sono iscritto 3 giorni fa ed è il mio primo post.Premetto che non sono un esperto e che mi alleno in palestra da un anno e mezzo.qualche tempo fa mi hanno regalato questa panca per addominali.Volevo sapere se va bene sostituire i classici crunch con questa e se si che tipo di allenamento mi consigliate.grazie.
        Spero che tu stia scherzando...

        Commenta


          #5
          ok grazie ,continuerò a sudare con i faticosi crunch

          Commenta


            #6