Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ab king pro come utilizzarla?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ab king pro come utilizzarla?

    ciao a tutti,mi sono iscritto 3 giorni fa ed è il mio primo post.Premetto che non sono un esperto e che mi alleno in palestra da un anno e mezzo.qualche tempo fa mi hanno regalato questa panca per addominali.Volevo sapere se va bene sostituire i classici crunch con questa e se si che tipo di allenamento mi consigliate.grazie.

    #2
    l'ab king pro va bene come ripiano su cui appoggiare le statuine che compri nei vari viaggi in alaska o ande , oppure per appoggiarci il legno del camino
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


    Commenta


      #3
      modo migliore per utilizzarla?. la lasci in negozio.

      scherzi a parte, pe panche per addominali, servono veramente a poco, se non a darti una maggior attenzione durante le esecuzioni.

      indi: buon divertimento.

      concentrati sul muscolo, e fallo lavorare.

      tutto quì.
      per essere un lupo
      http://s7.bitefight.it/c.php?uid=26329

      per sentire il sangue
      http://s8.bitefight.it/c.php?uid=19160

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da enri- Visualizza Messaggio
        ciao a tutti,mi sono iscritto 3 giorni fa ed è il mio primo post.Premetto che non sono un esperto e che mi alleno in palestra da un anno e mezzo.qualche tempo fa mi hanno regalato questa panca per addominali.Volevo sapere se va bene sostituire i classici crunch con questa e se si che tipo di allenamento mi consigliate.grazie.
        Spero che tu stia scherzando...

        Commenta


          #5
          ok grazie ,continuerò a sudare con i faticosi crunch

          Commenta


            #6
            proporrei di bannare tutti coloro che inseriscono post su questa stronzata immonda dell'ab king pro....


            ma come si fa??????????????????
            Amo le fiorentine!
            ..quelle vere..

            Commenta


              #7
              Ti suggerisco non 1, ma ben 4 modi di utilizzo dell'ab king pro. Mi raccomando ciclizzali

              Commenta


                #8
                ma come? ma non sapete che in solo un mese di utilizzo l'abkingpro ti fa diventare il fisico come quello che la usa nella pubblicità?....petto, spalle, gambe e dorso compresi!!
                poveri miscredenti....e voi stupidi che continuate a sprecare il vostro tempo con i bilanceri, la ghisa, le macchine, i cavi.....ma svegliatevi!!!!
                I knew all the rules but the rules did not know me
                My log: evolve or die
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  si si giusta osservazione di the drifter siamo noi gli stupidi ke sputiamo il sangue su cavi bilanceri e ghisa...gli farei un attentato a queste aziende che prometto miracoli e darei un colpo in testa agli stupidi che li seguono.... mahhhhhhh!!!!!!!!!!!
                  MEMENTO AUDERE SEMPER!!!sigpic

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎