Annuncio

Collapse
No announcement yet.

qualche consiglio per i soliti problemi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    qualche consiglio per i soliti problemi

    allora, prima di tutto salve a tutti che sono nuovo del sito, volevo chiedervi qualche consiglio su come mettere su un po di massa...ancora un po: ho 18 anni sono alto 1.84 x 73 kg, faccio palestra da poco meno di 3 anni, ho inziato che ero 1.84 per 57 kg, di risultati se ne sono visti e anche tanti, però è da un po che non riesco + ad aumentare e sono fermo a 73 kg, sono scolpito ma non riesco ad aumentare la massa, non prendo integratori di nessun tipo e non ne vorrei prenderne, fino a un mese fa facevo tre allenamenti a settimana:
    A:
    petto
    deltoidi
    tricipiti
    B:
    quadricipiti
    bicipiti femorali
    polpacci
    C:
    dorsali
    trapezio
    bicipiti
    adesso invece sempre con lo stesso schema ma con 2 allenamenti a settimana, chiudendo un ciclo quindi ogni settimana e mezzo, cambio scheda di allenamento ogni tre cicli e durante la stessa scheda alterno tipi di esercizi (se faccio la panca piana la volta dopo faccio le croci e via dicendo...), allenamenti veloci e molto pesanti (superset ecc..), non seguo nessuna dieta particolare, in quanto il cibo è il mio problema, ho poco appetito
    colazione
    quando riesco dello yogurt ma spesso niente
    pranzo:
    120 g di pasta
    200 g di carne
    merenda
    nutella, merendine o cagate verie quando ho fame.
    cena
    130 g di pasta
    200/250 g di carne
    frutta

    questo è quanto, se avete consigli, soprattutto sulla dieta, dove ne ho molto bisogno, considerando però che faccio molta fatica a mangiare + di quanto mangio già, grazie in anticipo e non offendetemi per la "dieta" se così si può chiamare...

    #2
    Ciao..scusa se te lo dico ma mangi da skifo specie ke fai pesi da tre anni mi viene da piangere!
    Per farti venire l'appetito devi cominciare ha mangiare meglio magari aiutandoti cn delle pastikke di fieno greco ke trovi in erboristeria .
    La colaz deve essere abbondante cn carbo e proteine.
    Spuntino metà mattino(1 frutto +arrosto di takkino)
    pranzo .
    Merenda carbo+proteine.
    post allenam IDEM
    Cena carne o pesce + verdura.
    Prima di andar al letto spuntino proteico .
    PROVA QUESTA ALIMENTAZ INIZ A GIORNI ALTERNI * INIZIARE.
    Forza JACK89
    A frappe by TESKIO

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎