Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Brancati...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Brancati...

    ...ragazzi qualcuno conosce Raffaele Brancati? Ho sentito dire che è molto preparato sia per quanto riguarda l' allenamento sia per l' alimentazione... è un "preparatore" valido?
    Un oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...

    #2
    Originariamente Scritto da Sparda85 Visualizza Messaggio
    ...ragazzi qualcuno conosce Raffaele Brancati? Ho sentito dire che è molto preparato sia per quanto riguarda l' allenamento sia per l' alimentazione... è un "preparatore" valido?
    Raffaele è stratosferico sia come preparatore che come personaggio.
    Credo sia l'unico in Italia a non volere neanche un € per le preparazioni, non sò di dove tu abiti ma se puoi andare a Roma a trovarlo non rimarrai assolutamente deluso.
    Originariamente Scritto da N3kr0s
    beh..io abito tra caserta e napoli....da noi si "squagliava" il fumo sotto i banchi direttamente..eravamo una classe piuttosto unita...ma questa è un'altra storia......

    Commenta


      #3
      siccome la conversazione gia esiste, anzi che aprirne un'altra continuo qui.
      Confermo quanto detto sopra.
      Vado da Raffaele da 6 mesi ormai(una volta al mese) ed oltre ad essere simpaticissimo(anche se qualche battuta proprio non se puo' senti') e' molto preparato. Vado solo da lui perche' mi fido ciecamente.
      Credo anche io che sia l'unico in tutta italia a non chiedere nemmeno un centesimo per scheda alimentazione e scheda allenamento. Se siete in zona Roma e cercate un preparatore, lui e' il migliore

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎