Originariamente Scritto da Power clean
Visualizza Messaggio
scheda con solo fondamentali
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mr.dreams Visualizza Messaggiocmq nella scheda impostata da the drifter allenerei troppe volte ogni muscolo non vi pare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr.dreams Visualizza Messaggiocmq nella scheda impostata da the drifter allenerei troppe volte ogni muscolo non vi pare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggiostacchi (classici) e rematore con il bil nn vanno proprio per niente bene insieme! uno fotte l'altro! farei il rematore con entrambi i manubri su panca appena inclinata
però concordo che se si è tenuto un volume un pò altino negli stacchi potrebbe non essere il max
Commenta
-
-
ragazzi,non vorrei fare la figura di è arrivato me ne vado,ma una scheda di tutti fondamenali la vedoi dura....quanti ne riesci a fare bene prima di scadere come qualita' ?
a meno che non tieni molto bufferThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
allora SI che è troppo, decisamente.
una tabella del genere è da tenere un paio di wo a week
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioaspè aspè aspè.....non avevo visto che...tu vuoi fare la tabella che ti ho detto io 4 volte a week...?
allora SI che è troppo, decisamente.
una tabella del genere è da tenere un paio di wo a week
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioanche a me sembra troppo dividere i piani di lavoro alla Ian King su una ab stile anni 80. Però potrebbe andare su una aba 3xweek. L'unico problema potrebbe essere allenare troppo le spalle. In questo tipo di split io il lento neanche lo farei a dire il vero, solo alzate lateraliThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioanche a me sembra troppo dividere i piani di lavoro alla Ian King su una ab stile anni 80. Però potrebbe andare su una aba 3xweek. L'unico problema potrebbe essere allenare troppo le spalle. In questo tipo di split io il lento neanche lo farei a dire il vero, solo alzate laterali
IMO però un fondamentale per le spalle lo lascerei, magari un vertical row.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiosì, giusto.
IMO però un fondamentale per le spalle lo lascerei, magari un verical row.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
dammi il tuo contatto msnThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiopossibile che tu sia.....
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioche io sia?That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
Commenta