Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Forza e velocità

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    peeeeenso di si

    Commenta


      #17
      ahah e bé che pippo vuoi che sia :-D

      Commenta


        #18
        azz cmq io alla fine non so cosa scrivere é !!!!! tu l'hai fatto ?

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggio
          Ti posso dare dei link di Y.Verkhosansky dove parla di programmazione della forza e della velocità.

          Allenandoli insieme non è che si limitano a vicenda,ma l'organismo risponderà con un risposta media dovendo migliorare su 2 fronti, altra cosa è fare prima forza e poi velocità allora i miglioramenti sarebbero molto più grandi.

          In pratica è la differenza tra fare una programmazione completa/in parallelo nel primo caso ed invece una interconnessa/coniugata nel secondo caso.
          A ma stà bene allora? sapevo che stava male tipo in ospedale.. oggi ho fatto un seminario sulla forza con relatori di altissimo livello.. In prima fila ci stava la figlia ammazza che bona... Tornando a noi, dovremmo chiederci cosa intendiamo per forza.. ci sono varie espressioni e soprattutto bisogna capire lo sport preso in esame..
          Dottore in Scienze Motorie
          Maestro FIPCF
          Preparatore fisico FIR
          sigpic

          Commenta


            #20
            Bé lo sport preso in considerazione come detto prima é l'hockey su ghiaccio, ma si può trattare l'argomento anche in generale o per altri sport! la forza é definita come forza massimale, non vengono date altre informazioni...

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggio
              A ma stà bene allora? sapevo che stava male tipo in ospedale.. oggi ho fatto un seminario sulla forza con relatori di altissimo livello.. In prima fila ci stava la figlia ammazza che bona... Tornando a noi, dovremmo chiederci cosa intendiamo per forza.. ci sono varie espressioni e soprattutto bisogna capire lo sport preso in esame..
              Allori studi a Tor Vergata?
              La figlia si, c'ho parlato per telefono, non so se è bona dalle foto sembra molto alta e slanciata.

              Commenta


                #22
                Si tor vergata! beh io ciò un debole per quelle dell'est, lei di corpo stà messa bene e di faccia è molto carina
                Dottore in Scienze Motorie
                Maestro FIPCF
                Preparatore fisico FIR
                sigpic

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎