Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cedimento?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cedimento?

    Salve!

    Volevo porvi una domanda che da una settimana a questa parte mi tormenta!
    Leggendo nel forum ho tovato alcuni utenti che sostenevano la conto producenza del cedimento ad ogni serie (io tendo ad arrivare al cedimento in tutte le serie ex curl a martello 4x20 (18kg) solo col curl faccio molte ripetizioni tutte a cedimento finale.)
    ora essendo uno che si suggestiona molto guardandomi mi sembra di vedere un aumento della forza ma non nelle masse
    sapete illuminarmi?
    Cedimento ad ogni serie o solo l'ultima o mai?


    sigpic

    #2
    Originariamente Scritto da XXXPower Visualizza Messaggio
    Salve!

    Volevo porvi una domanda che da una settimana a questa parte mi tormenta!
    Leggendo nel forum ho tovato alcuni utenti che sostenevano la conto producenza del cedimento ad ogni serie (io tendo ad arrivare al cedimento in tutte le serie ex curl a martello 4x20 (18kg) solo col curl faccio molte ripetizioni tutte a cedimento finale.)
    ora essendo uno che si suggestiona molto guardandomi mi sembra di vedere un aumento della forza ma non nelle masse
    sapete illuminarmi?
    Cedimento ad ogni serie o solo l'ultima o mai?
    una questione complessa e dibatuta...
    non vi sono certezze in merito ne strategie univoche...io ti consiglio di utilizzare cmq con parsimonia tutte le tecniche estreme...ed il cedimento è una di queste..strumento utile ma va usato con ponderazione
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

    sigpic

    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎