Annuncio

Collapse
No announcement yet.

..l'ora dell'allenamento..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ..l'ora dell'allenamento..

    Secondo voi a che ora è meglio fare attività fisica dal punto di vista di consumo grassi?
    Cioè, io sapevo la mattina prima di colazione perchè bruci un sacco. Il problema è che mi alzo alle sette per andare a scuola..

    #2
    IMHO, a qualsiasi ora basta che la dieta sia adeguata.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      #3
      basta che ti alzi alle 6!

      Commenta


        #4
        comunque qualsiasi ora va bene basta che fai attività fisica

        Commenta


          #5
          La cosa migliore è fare un po di attività aerobica appena svlegi, prima di mangiare colazione

          Originariamente Scritto da oleh butko
          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

          Commenta


            #6
            ok.. tanto la scuola tra 7 giorni è finita!
            farò al mattino!
            Grazie boyz!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da c.h.i.a Visualizza Messaggio
              Secondo voi a che ora è meglio fare attività fisica dal punto di vista di consumo grassi?
              Cioè, io sapevo la mattina prima di colazione perchè bruci un sacco. Il problema è che mi alzo alle sette per andare a scuola..
              beh per fare cardio la mattina a digiuno è un must
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

              sigpic

              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

              Commenta


                #8
                Se no viene su tutto.......

                Originariamente Scritto da oleh butko
                Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                Commenta


                  #9
                  a proposito di orari da oggi cambio...per motivi di lavoro arriverò in pale alle 20 passate ....addio vecchie sane abitudini..
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                  sigpic

                  "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                  Commenta


                    #10
                    Be io mi alleno sempre a quel ora e alle9e mezza faccio la pappa....il problema e che sento un assoluto bisogno di pro e una semplice abbufata non mi basta quindi aspetto la mezzanotte luna per andare a nanna e farmi prima uno cioccolata a base di pro della caseina.....solo che la mattina mi devo svegliare alle6 di solito e quindi sono dolori
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Ora migliore per fare qualsiasi attivita fisica ( compresa quello che voglion fare tutti si avete capito bene) e dalle 6 alle 8 del pomeriggio dove si ha il massimo della forza-agilita-picco ormonale .

                      ovviamente lontano dai pasti almeno 2-3 ore a seconda di cosa si ha mangiato

                      Commenta


                        #12
                        ma insomma...non è che stasera mi sia allenato al massimo...qualità elevata ma i carichi ne hanno risentito anche per via della fame improvvisa...
                        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                        sigpic

                        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                          ma insomma...non è che stasera mi sia allenato al massimo...qualità elevata ma i carichi ne hanno risentito anche per via della fame improvvisa...

                          azz...in effetti il vecchio orario credo sia il migliore insieme alle 11 del mattino
                          sigpic


                          Originariamente Scritto da _Jamez_
                          Le donne degli altri non le ho mai volute
                          non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
                            azz...in effetti il vecchio orario credo sia il migliore insieme alle 11 del mattino
                            lo so amico...ma per il momento me lo scordo...
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                            sigpic

                            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎