Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alimentazione per massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alimentazione per massa

    Ciao raga sono un principiante del mondo del bodybuilding vorrei seguire una dieta per massa visto che sono abbastanza gracilino ecco i miei dati

    Eta: 18
    Altezza: 1,79m
    Peso: 65 kg

    Dove poxo trovarla?

    #2
    posta come mangi tu ed eventualmente apportiamo correzioni
    Last edited by ma_75; 04-06-2007, 13:11:15.
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da BlackAngel7 Visualizza Messaggio
      Ciao raga sono un principiante del mondo del bodybuilding vorrei seguire una dieta per massa visto che sono abbastanza gracilino ecco i miei dati

      Eta: 18
      Altezza: 1,79m
      Peso: 65 kg

      Dove poxo trovarla?

      Da un dietologo?


      ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

      Commenta


        #4
        Prova questa:


        colazione alle 7.00
        400ml di latte scremato + 10g di proteine del siero del latte +100 grammi di cereali naturali, 15 grammi frutta secca(noci, mandorle, arachidi), 1 bicchiere di succo di frutta (100% di frutta)ok.

        spuntino alle 10.30
        un panino integrale(80 grammi) con 80/100 grammi di bresaola/tacchino/tonno 10g frutta secca a guscio noci,mandorle

        pranzo alle 14.00
        100 grammi pasta(integrale meglio), 150 grammi carne bianca o rossa, verdura + + 2 cucchiai di olio extra vergine di oliva

        spuntino alle 17.00 (post WO)
        1 frutto, 30g di whey (sieroproteine)
        cena alle 19.30
        80 grammi riso, 200 grammi carne bianca o pesce, verdura + 2 cucchiai di olio extra vergine di oliva

        spuntino pre nanna alle 22.00
        150 grammi di yogurt magrissimo +10g di proteine del siero del latte + 20g di frutta a guscio

        oppure

        400ml di latte + 10g di proteine del siero del latte + 20g di frutta a guscio

        oppure

        200g di fiocchi di latte
        Last edited by mmaattyy; 04-06-2007, 14:06:44.

        Originariamente Scritto da oleh butko
        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

        Commenta


          #5
          Ok provo a seguire questa vediamo se da risultati. Grazie cmq per la dieta vi faccio sapere al piu presto. Ma tutte le settimane questo?

          Commenta


            #6
            io invece volevo seguire una dieta x riuscire a salire di peso... ma nello stesso tempo allenandomi ..cosa che faccio da circa un anno..e che nn mi permette di ingrassare..io sono alto 1.75 e peso 60 kg volevo riuscire ad aumentare di peso..cosa mi consigliate????

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da plinio90 Visualizza Messaggio
              io invece volevo seguire una dieta x riuscire a salire di peso... ma nello stesso tempo allenandomi ..cosa che faccio da circa un anno..e che nn mi permette di ingrassare..io sono alto 1.75 e peso 60 kg volevo riuscire ad aumentare di peso..cosa mi consigliate????

              Apri un 3d tuo
              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
              ma_75@bodyweb.com

              Commenta


                #8
                Editata la dieta... Ora va meglio

                Originariamente Scritto da oleh butko
                Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                Commenta


                  #9
                  ciao mmaattyy mi sembra che te ne intendi abbastanza di diete posso chiederti qualcosa?

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎