Secondo voi va bn se faccio dorsali il lunedì ed il venerdì ??
Grave problema nel lavorare i dorsali
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioSecondo voi va bn se faccio dorsali il lunedì ed il venerdì ??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioRagazzi faccio palestra da oramai 4 mese. In tt i muscoli del corpo, in genere, ho visto buoni effetti di crescita muscolare... Tranne nei dorsali.... Diciamo che le "ali" neanche si intravedono.
Il fatto è che il gg dopo aver fatto dorsali è come se il gg prima nn li avessi fatti !!!!!!
Il problema è che mentre faccio 1 esercizio per dorsali nn smetto perchè nn i dorsi nn ce la fanno +, ma bensì perchè i polsi mi cedono....
Ho sentito parlare di ganci e power straps però secondo voi possono risolvere la mia situazione ??Dottore in Scienze Motorie
Maestro FIPCF
Preparatore fisico FIR
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggiohai una foto? (nn ci stò a provà )Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.
Commenta
-
-
Caro amico (se mi permetti).. prima di veder le cosidette "ali" 4 mesi sn un pò pokini cmq ti consiglio di cuore di fare sempre l'esercizio mitico * le "ali" ..LE TRAZ ALLA SBARRA! (almeno 4 serie). Vedrai ke miglioram ke portano!
Mentre * rinforzare i polsi ci sn vari esercizi ke puoi fare (kiedi al tuo trainer)
A frappe by teskioA frappe by TESKIO
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TASSINARO Visualizza MessaggioSe se come no,ti conosciamo,vuoi la foto per metterlo nell'archivio come Loris Batacchi lo spatolatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiofai un 10x10 d sole trazioni o rematore
Cmq mi cede il polso negli esercizi in cui ce un sollevamento. Invece mi cede l'avambraccio quando faccio esercizi tipo trazioni, ecc
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioCOsa ??!!! 10 x 10 ??? NN ho mai fatto 10 serie....
Cmq mi cede il polso negli esercizi in cui ce un sollevamento. Invece mi cede l'avambraccio quando faccio esercizi tipo trazioni, ecchttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SteveTheZane Visualizza MessaggioProva anche ad allenarli per 3 settimane due volte al giorno, con 3 o 4 serie di trazioni alla sbarra da tutte le angolazioni. Sì, hai letto bene, 6-8 serie al giorno, TUTTI I GIORNI per 3 settimane
che culohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta