mi sa che...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • viandante
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2006
    • 1012
    • 35
    • 34
    • Italia
    • Send PM

mi sa che...

mi sa che ritorno ad una AB, vorrei provare come rispondo ad aumentare le frequenze e soprattutto così se mi capita di saltare un giorno dei 3 alleno cmq tutti i muscoli.

Pensavo cmq, di fare la seconda sez (quella che faccio 2 volte in una sett) un poco diversa dalla prima, magari con rip e serie diverse sugli eserciz.

opinioni?
    Hasta que el cuerpo aguante...

Originariamente Scritto da ItalianBoy88
    Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.
  • viandante
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2006
    • 1012
    • 35
    • 34
    • Italia
    • Send PM

...

Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.

Commenta

• uruk
      HOME TRAINER
      • Jan 2007
      • 7730
      • 489
      • 824
      • Send PM

io credo che non abbandonerò mai l'AB!!! non riesco a pensare di allenare i pettorali ad esempio solo il lunedi!! Non ci riesco proprio!!6 giorni di recupero sono troppi..con l' AB si riposano o 3 o 4 giorni...
      secondo me ovviamente

Commenta

• viandante
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2006
        • 1012
        • 35
        • 34
        • Italia
        • Send PM

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
        io credo che non abbandonerò mai l'AB!!! non riesco a pensare di allenare i pettorali ad esempio solo il lunedi!! Non ci riesco proprio!!6 giorni di recupero sono troppi..con l' AB si riposano o 3 o 4 giorni...
        secondo me ovviamente
        Lo usi anche per la forza? Io ora faccio mantenimento, poi agosto sett. sara forza, dopo massa.
        Sulla massa giá mi sono convinto che faró l'ab è piú semplice e sono daccordo con te, è un pò una cazzata fare petto 1 volta ogni 7 giorni (claro che dipende dal fisico che hai cmq).
        Ma per la forza ho dei dubbi!
        Cmq, tu quanto tempo stai in palestra?Con una ab i tempi si allungano almeno ad un'ora e mezzo...

Commenta

Working...
        X