Originariamente Scritto da billly_13
Visualizza Messaggio
la Leggenda dell'8x8...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza Messaggionon credo proprio .....definirsi è molto più facile di mettere massa PULITA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da billly_13 Visualizza Messaggiocerto... mettere massa è più o meno facile per tutti e la definizione che purtroppo è genetica!!!!! ho un mio amico che puo ingurgitare quello che vuole ed è sempre definito come un mostro!!! e non fa il BBuilder...maleeeeeeeedettoooooooo!!!!Le Mie CaNZoNi Su:
http://www.myspace.com/fr3ddyemcee
"SuLLa MiA STraDa CoMaNDa Chi Ha Le NoCChE + DuRe, NoN ChI SpeNDe + SoLDi NeI NeGoZi Di CaLZaTuRe"
By Fr3DdYEmCeE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da billly_13 Visualizza Messaggiommmm.... guarda in genere rispecchi sempre le mie idee,cioè non che voglio dire che mettere massa è facile però è più abbordabile, per me ci sono determinate persone per cui la definizione è un vero e proprio ostacolo insormontabile!!! e non mi metto tra quelli fra l'altro...poi se si parla di massa pulita è un altro bel discorso
le persone che ritengono impossibile definirisi (che nel loro caso significa dimagrire) non hanno le palle per seguire VERAMENTE un regime ipocalorico.....al primo attacco di fame si arrendono....povera gente!
Niente è impossibile, basta crederci fino in fondo.....Amo le fiorentine!
..quelle vere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fr3ddy.EmCeE Visualizza Messaggioahauhuhauha anchio ho un amico cosi, ha una fibra e una definizione muscolare spaventosa, peso molto + di lui e ora ho anche il braccio + grosso, ma per quanto è definito sembra molto + grosso il suo
sarai molto più grosso di lui!Amo le fiorentine!
..quelle vere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza Messaggiomettere massa è semplicissimo....ma andiamo a veder quanta di questa è pulita e quanta invece è SPORCA.....con la def escono fuori proprio i kg puliti....
le persone che ritengono impossibile definirisi (che nel loro caso significa dimagrire) non hanno le palle per seguire VERAMENTE un regime ipocalorico.....al primo attacco di fame si arrendono....povera gente!
Niente è impossibile, basta crederci fino in fondo.....
Commenta
-
-
eh definizione se ne riparla il prossimo anno putroppo.
Ad aprile un mese chiave mi sono rotto il braccio e sono stato 2 mesi fermo, ho perso tantissimo quindi stò continuando a mettere massa.
Se non mi facevo male sarei andato in definizioneLe Mie CaNZoNi Su:
"SuLLa MiA STraDa CoMaNDa Chi Ha Le NoCChE + DuRe, NoN ChI SpeNDe + SoLDi NeI NeGoZi Di CaLZaTuRe"
By Fr3DdYEmCeE
Commenta
-
-
oggi 8x8 applicato alla schiena e bicipite. devo dire che li ho sentiti molto ma molto meno rispetto al petto e al tricipite ! però a livello estetico il bicipite è piu grande rispetto a prima dell'allenamento..la schiena faccio fatica a dirlo..non sento nemmeno sensazioni di fatica sulla schienaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
scusate se mi intrometto nella discussione.
non ho il tempo materiale di leggere tutti i post ma ho provato,andando a sensazione,la tecnica dell'8x8.
Non so voi,ma,ad esempio,dopo la panca piana con questo approccio,riuscite a fare altri ex per il petto?...io ho tentato inutilemte di spingere su inclianata ma anvche con pesi esigui non c'è stato verso di muoverli.
In secondo luogo,consigliate di incrementare peso durante l'ex,oppure di decrementarlo??.
grazie mille a tutti
Commenta
-
-
devi togliere non aumentare.. io sono partito con un peso troppo alto , 50 kili , e me ne sono accorto subito perchè alla terza da 8 ero sfinito , cosi ho abbassato a 30 fino a scendere , e ce lo fatta. sono riuscito a fare anche tutti gli esercizi ma con pesi ridicoli. nella panca inclinata ero esaurito con 20 kili che ne tiro più del doppio .. però alla fine li ho fatti tutti e 5..un consiglio che ti posso dare è quello di concentrarti più che puoi. lascia perdere telefonini , amici , fighe , tutto. tieni sempre le mani sui bilancieri o sull'attrezzo e si sempre concentrato , perchè è durissimoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body Art Visualizza Messaggioscusate se mi intrometto nella discussione.
non ho il tempo materiale di leggere tutti i post ma ho provato,andando a sensazione,la tecnica dell'8x8.
Non so voi,ma,ad esempio,dopo la panca piana con questo approccio,riuscite a fare altri ex per il petto?...io ho tentato inutilemte di spingere su inclianata ma anvche con pesi esigui non c'è stato verso di muoverli.
In secondo luogo,consigliate di incrementare peso durante l'ex,oppure di decrementarlo??.
grazie mille a tutti
poi fai te
Commenta
-
-
non bisogna ne aumentare de diminuire, bisogna tenere un peso costante per tutte e 8 le serie, e naturalmente gli esercizi dopo la panca uguale si eseguono anche con pesi miseri ma si eseguonoLe Mie CaNZoNi Su:
By Fr3DdYEmCeE
Commenta
-
-
io dopo un pò necessito di togliere un paio di kili perchè se no non riesco con un recupero di soli 15 secondi.. comunque io se faccio solo due esercizi non sento niente. oggi ho fatto pochi esercizi sia per schiena che bicipite e infatti non sento gli stessi dolori e sensazioni di quando ho fatto petto e tricipiti che ci ho dato di bruttoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio dopo un pò necessito di togliere un paio di kili perchè se no non riesco con un recupero di soli 15 secondi.. comunque io se faccio solo due esercizi non sento niente. oggi ho fatto pochi esercizi sia per schiena che bicipite e infatti non sento gli stessi dolori e sensazioni di quando ho fatto petto e tricipiti che ci ho dato di brutto
io mi impegno su tutti quelli che faccio,ma in genere il petto lo si accusa di più a parer mio... cioè tipo le croci ti ammazzano il bicipite essendo un muscolo che utilizzi quasi dappertutto sia in palestra che nella vita quotidiana accusa di meno..comunque io oggi le braccia e le spalle le sento belle pesanti...con due esercizi per gruppo muscolare....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da billly_13 Visualizza Messaggioio mi impegno su tutti quelli che faccio,ma in genere il petto lo si accusa di più a parer mio... cioè tipo le croci ti ammazzano il bicipite essendo un muscolo che utilizzi quasi dappertutto sia in palestra che nella vita quotidiana accusa di meno..comunque io oggi le braccia e le spalle le sento belle pesanti...con due esercizi per gruppo muscolare....Le Mie CaNZoNi Su:
By Fr3DdYEmCeE
Commenta
-
Commenta