la Leggenda dell'8x8...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Frank77
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2005
    • 1825
    • 109
    • 63
    • Firenze, la culla del Rinascimento
    • Send PM

Originariamente Scritto da billly_13 Visualizza Messaggio
    e la definizione che purtroppo è genetica!!!!! ho
    non credo proprio .....definirsi è molto più facile di mettere massa PULITA
    Amo le fiorentine!
    ..quelle vere..

Commenta

• billly_13
      Bodyweb Member
      • May 2007
      • 236
      • 1
      • 0
      • arezzo toscana
      • Send PM

Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza Messaggio
      non credo proprio .....definirsi è molto più facile di mettere massa PULITA
      mmmm.... guarda in genere rispecchi sempre le mie idee,cioè non che voglio dire che mettere massa è facile però è più abbordabile, per me ci sono determinate persone per cui la definizione è un vero e proprio ostacolo insormontabile!!! e non mi metto tra quelli fra l'altro...poi se si parla di massa pulita è un altro bel discorso

Commenta

• Fr3ddy.EmCeE
        Bodyweb Member
        • May 2007
        • 204
        • 3
        • 1
        • Send PM

certo... mettere massa è più o meno facile per tutti e la definizione che purtroppo è genetica!!!!! ho un mio amico che puo ingurgitare quello che vuole ed è sempre definito come un mostro!!! e non fa il BBuilder...maleeeeeeeedettoooooooo!!!!
        ahauhuhauha anchio ho un amico cosi, ha una fibra e una definizione muscolare spaventosa, peso molto + di lui e ora ho anche il braccio + grosso, ma per quanto è definito sembra molto + grosso il suo
        Le Mie CaNZoNi Su:

http://www.myspace.com/fr3ddyemcee

"SuLLa MiA STraDa CoMaNDa Chi Ha Le NoCChE + DuRe, NoN ChI SpeNDe + SoLDi NeI NeGoZi Di CaLZaTuRe"

By Fr3DdYEmCeE

Commenta

• Frank77
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2005
          • 1825
          • 109
          • 63
          • Send PM

mmmm.... guarda in genere rispecchi sempre le mie idee,cioè non che voglio dire che mettere massa è facile però è più abbordabile, per me ci sono determinate persone per cui la definizione è un vero e proprio ostacolo insormontabile!!! e non mi metto tra quelli fra l'altro...poi se si parla di massa pulita è un altro bel discorso
          mettere massa è semplicissimo....ma andiamo a veder quanta di questa è pulita e quanta invece è SPORCA.....con la def escono fuori proprio i kg puliti....

le persone che ritengono impossibile definirisi (che nel loro caso significa dimagrire) non hanno le palle per seguire VERAMENTE un regime ipocalorico.....al primo attacco di fame si arrendono....povera gente!

Niente è impossibile, basta crederci fino in fondo.....
          Amo le fiorentine!
          ..quelle vere..

Commenta

• Frank77
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2005
            • 1825
            • 109
            • 63
            • Send PM

Originariamente Scritto da Fr3ddy.EmCeE Visualizza Messaggio
            ahauhuhauha anchio ho un amico cosi, ha una fibra e una definizione muscolare spaventosa, peso molto + di lui e ora ho anche il braccio + grosso, ma per quanto è definito sembra molto + grosso il suo
            e tu definisciti ancora di più!

sarai molto più grosso di lui!
            Amo le fiorentine!
            ..quelle vere..

Commenta

• billly_13
              Bodyweb Member
              • May 2007
              • 236
              • 1
              • 0
              • arezzo toscana
              • Send PM

Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza Messaggio
              mettere massa è semplicissimo....ma andiamo a veder quanta di questa è pulita e quanta invece è SPORCA.....con la def escono fuori proprio i kg puliti....

le persone che ritengono impossibile definirisi (che nel loro caso significa dimagrire) non hanno le palle per seguire VERAMENTE un regime ipocalorico.....al primo attacco di fame si arrendono....povera gente!

Niente è impossibile, basta crederci fino in fondo.....

Commenta

• Fr3ddy.EmCeE
                Bodyweb Member
                • May 2007
                • 204
                • 3
                • 1
                • Send PM

eh definizione se ne riparla il prossimo anno putroppo.
                Ad aprile un mese chiave mi sono rotto il braccio e sono stato 2 mesi fermo, ho perso tantissimo quindi stò continuando a mettere massa.
                Se non mi facevo male sarei andato in definizione
                Le Mie CaNZoNi Su:

"SuLLa MiA STraDa CoMaNDa Chi Ha Le NoCChE + DuRe, NoN ChI SpeNDe + SoLDi NeI NeGoZi Di CaLZaTuRe"

By Fr3DdYEmCeE

Commenta

• Gary
                  Queen Of The Balls - Ex Mod.
                  • Mar 2007
                  • 35989
                  • 1,893
                  • 1,470
                  • Tempio Pausania
                  • Send PM

oggi 8x8 applicato alla schiena e bicipite. devo dire che li ho sentiti molto ma molto meno rispetto al petto e al tricipite ! però a livello estetico il bicipite è piu grande rispetto a prima dell'allenamento..la schiena faccio fatica a dirlo..non sento nemmeno sensazioni di fatica sulla schiena
                  Originariamente Scritto da modgallagher
                  gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                  " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Body Art
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2005
                    • 79
                    • 2
                    • 0
                    • rovato BS
                    • Send PM

scusate se mi intrometto nella discussione.
                    non ho il tempo materiale di leggere tutti i post ma ho provato,andando a sensazione,la tecnica dell'8x8.
                    Non so voi,ma,ad esempio,dopo la panca piana con questo approccio,riuscite a fare altri ex per il petto?...io ho tentato inutilemte di spingere su inclianata ma anvche con pesi esigui non c'è stato verso di muoverli.
                    In secondo luogo,consigliate di incrementare peso durante l'ex,oppure di decrementarlo??.
                    grazie mille a tutti

Commenta

• Gary
                      • Mar 2007
                      • 35989
                      • 1,893
                      • 1,470
                      • Tempio Pausania
                      • Send PM

devi togliere non aumentare.. io sono partito con un peso troppo alto , 50 kili , e me ne sono accorto subito perchè alla terza da 8 ero sfinito , cosi ho abbassato a 30 fino a scendere , e ce lo fatta. sono riuscito a fare anche tutti gli esercizi ma con pesi ridicoli. nella panca inclinata ero esaurito con 20 kili che ne tiro più del doppio .. però alla fine li ho fatti tutti e 5..un consiglio che ti posso dare è quello di concentrarti più che puoi. lascia perdere telefonini , amici , fighe , tutto. tieni sempre le mani sui bilancieri o sull'attrezzo e si sempre concentrato , perchè è durissimo
                      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• billly_13
                        Bodyweb Member
                        • May 2007
                        • 236
                        • 1
                        • 0
                        • arezzo toscana
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Body Art Visualizza Messaggio
                        scusate se mi intrometto nella discussione.
                        non ho il tempo materiale di leggere tutti i post ma ho provato,andando a sensazione,la tecnica dell'8x8.
                        Non so voi,ma,ad esempio,dopo la panca piana con questo approccio,riuscite a fare altri ex per il petto?...io ho tentato inutilemte di spingere su inclianata ma anvche con pesi esigui non c'è stato verso di muoverli.
                        In secondo luogo,consigliate di incrementare peso durante l'ex,oppure di decrementarlo??.
                        grazie mille a tutti
                        io non faccio più di due esercizi per gruppo muscolare...secondo me cosi si riesce ad ottenere un buon compromesso tra pump e definizione altrimenti e pura definizione... opinione personale è...esempio oggi ho fatto lat-machine avanti e dietro con 40Kg 8x8 15 sec di recupero poi bicipiti al cavo 8x8 35Kg 15sec. di recupero poi spnte da seduto con manubri con 9Kg e alzate laterali con 8Kg ma nelle laterali ho fatto 6x8 perchè altrimenti morivo...
                        poi fai te

Commenta

• Fr3ddy.EmCeE
                          Bodyweb Member
                          • May 2007
                          • 204
                          • 3
                          • 1
                          • Send PM

non bisogna ne aumentare de diminuire, bisogna tenere un peso costante per tutte e 8 le serie, e naturalmente gli esercizi dopo la panca uguale si eseguono anche con pesi miseri ma si eseguono
                          Le Mie CaNZoNi Su:

By Fr3DdYEmCeE

Commenta

• Gary
                            • Mar 2007
                            • 35989
                            • 1,893
                            • 1,470
                            • Tempio Pausania
                            • Send PM

io dopo un pò necessito di togliere un paio di kili perchè se no non riesco con un recupero di soli 15 secondi.. comunque io se faccio solo due esercizi non sento niente. oggi ho fatto pochi esercizi sia per schiena che bicipite e infatti non sento gli stessi dolori e sensazioni di quando ho fatto petto e tricipiti che ci ho dato di brutto

Commenta

• billly_13
                              Bodyweb Member
                              • May 2007
                              • 236
                              • 1
                              • 0
                              • arezzo toscana
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                              io dopo un pò necessito di togliere un paio di kili perchè se no non riesco con un recupero di soli 15 secondi.. comunque io se faccio solo due esercizi non sento niente. oggi ho fatto pochi esercizi sia per schiena che bicipite e infatti non sento gli stessi dolori e sensazioni di quando ho fatto petto e tricipiti che ci ho dato di brutto

io mi impegno su tutti quelli che faccio,ma in genere il petto lo si accusa di più a parer mio... cioè tipo le croci ti ammazzano il bicipite essendo un muscolo che utilizzi quasi dappertutto sia in palestra che nella vita quotidiana accusa di meno..comunque io oggi le braccia e le spalle le sento belle pesanti...con due esercizi per gruppo muscolare....

Commenta

• Fr3ddy.EmCeE
                                Bodyweb Member
                                • May 2007
                                • 204
                                • 3
                                • 1
                                • Send PM

io mi impegno su tutti quelli che faccio,ma in genere il petto lo si accusa di più a parer mio... cioè tipo le croci ti ammazzano il bicipite essendo un muscolo che utilizzi quasi dappertutto sia in palestra che nella vita quotidiana accusa di meno..comunque io oggi le braccia e le spalle le sento belle pesanti...con due esercizi per gruppo muscolare....
                                Le Mie CaNZoNi Su:

By Fr3DdYEmCeE

Commenta

Working...
                                X