la whey penso che la trovo facile anche su ebay , magari me la prendo li. ma una curiosità , la whey che sapore ha !? non riesco a immaginarmelo
la Leggenda dell'8x8...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiola whey penso che la trovo facile anche su ebay , magari me la prendo li. ma una curiosità , la whey che sapore ha !? non riesco a immaginarmelo
Commenta
-
-
ah puoi sceglierlo !? figo , pensavo fosse standard come cosa !!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ma su ebay io sono molto scettico su acquistare questa merce, meglio se trovi qualche negozio o te la fa procurare dal tuo istruttore.
Cmq si il gusto te lo scegli ti consiglio cioccolatoLe Mie CaNZoNi Su:
http://www.myspace.com/fr3ddyemcee
"SuLLa MiA STraDa CoMaNDa Chi Ha Le NoCChE + DuRe, NoN ChI SpeNDe + SoLDi NeI NeGoZi Di CaLZaTuRe"
By Fr3DdYEmCeE
Commenta
-
-
Otto serie da otto
Dibattito sulle otto per otto
Commenta
-
-
si anche io non mi fido tantissimo di ebay , ma non ho molte alternative anche perchè ora con l'estate e il lavoro muovermi sarà impossibileOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosi anche io non mi fido tantissimo di ebay , ma non ho molte alternative anche perchè ora con l'estate e il lavoro muovermi sarà impossibilesigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
infatti non esiste solo e-bay per caritàLe Mie CaNZoNi Su:
"SuLLa MiA STraDa CoMaNDa Chi Ha Le NoCChE + DuRe, NoN ChI SpeNDe + SoLDi NeI NeGoZi Di CaLZaTuRe"
By Fr3DdYEmCeE
Commenta
-
-
potete consigliare qualche sito !? grazie mille
interessante i due link che hai inserito momyOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiopotete consigliare qualche sito !? grazie mille
interessante i due link che hai inserito momysigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
recepito , grazie ;DOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
sono appena uscito dalla palestra ho fatto l'8x8 sul petto..inutile dirvi quanto sia devastante..ho subito notato però i risultati. il mio petto era molto più grosso e difinito , ma la sensazione muscolare era diversa. nel senso che quando sforzo il muscolo per ingrandirlo , non succede. il muscolo rimane rigido e pompato ma non lo riesco diciamo a " controllare " ... mi sorge una domanda , ma questo allenamento porta dei miglioramenti a livello muscolare o e solo a fine estetico !? non pretendo che mi faccia tirare 200 kili di panca piana , ma almeno aiuta un pò !? perchè se è solo per fare del pompaggio fisico che dura 1 mese si e no lascio stare..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ma ******* la ***** eva .Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
eh si non è sicuramente un allenamentp x sviluppare la forzaLe Mie CaNZoNi Su:
By Fr3DdYEmCeE
Commenta
-
Commenta