If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Prendiamo il petto ad esempio....dopo 1x10 e 1x6 nel primo esercizio (inclinata)che senso ha fare una serie leggera di riscaldamento 1x10 anche di declinata?non sarebbe meglio fare subito 1x6?dato che essendo leggero quell 1x10non è allenante....
è una cosa soggettiva, io per alcuni esercizi preferisco farlo, per altri no
dipende tutto da come ti senti
ovvio che dall'inclinata alla piana si potrebbe anche non fare
ma se devo consigliare una scheda generica preferisco mettere le mani avanti inserendo il riscaldamento
è una cosa soggettiva, io per alcuni esercizi preferisco farlo, per altri no
dipende tutto da come ti senti
ovvio che dall'inclinata alla piana si potrebbe anche non fare
ma se devo consigliare una scheda generica preferisco mettere le mani avanti inserendo il riscaldamento
Ok...tnx
sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
oggi andiamo a fare dorso con:
Lat avanti, pulley , rematore , pull down
e Bicipiti con:
Curl bilanciere Dritto e concentrato su panca scott
Sempre e rigorosamente su 8 x 8
oggi andiamo a fare dorso con:
Lat avanti, pulley , rematore , pull down
e Bicipiti con:
Curl bilanciere Dritto e concentrato su panca scott
Sempre e rigorosamente su 8 x 8
ottimo
concentrati, non cagare nessuno in palestra se non le sensazioni che provi nel tuo corpo
8x8 di curl con 30 kg?avrai un massimale di 60,70kg.....
errore mio nella spiegazione ho scritto veloce 30kg in due braccia...poi io prediligo un esercizio che faccio alla "ercolina" praticamente la stessa dei tricipiti solo che innesto una barra medio lunga dal basso e via bicipiti..mi sembra di riuscire a stimolare più fibre così, io i manubri alternati "non li gradisco" come direbbe De Sica...
salve... ma sempre in ambito gironda... qualcuno mi saprebbe parlare del 10-8-6-15?? sapete se i tempi d recupero sn sempre contenuti cm nell' 8x8?? x i cariki ho trovato le seguenti info.:
prima serie: 10 rip con il 50% del 6RM
seconda serie: 8 rip con il 75% del 6RM
terza serie: 6 rip con il 6RM
quarta serie: 15 rip con il 35% del 6RM
mi potete aiutare?
thx
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
torno ora dalla palestra, che dire l'8x8 è miracoloso.ma iniziamo per bene.
la scheda che ho eseguito oggi è stata
ricipiti - Gambe
calf multipower 8x8 90kg 10rec
leg extension 8x8 55kg 10rec
leg press 8x8 90kg 15rec
leg curl 8x8 40kg 10rec
easypower presa stretta 8x8 max. 30 kg - min. 38 - 15rec dumbbell triceps curl 8x8 max. 12kg - min.9 - 10rec
tricipite al castello ( presa lat machine ) 8x8 max. 25kg - min.20 - 15rec
che dire , non ho notato grandi differenze di peso sulle gambe , anzi , oggi ho raggiunto il mio nuovo massimale nel calf. l'8x8 l'ho sentito funzionare solamente quando facevo leg estension e leg curl , intutti e due gli esercizi ero sfinito completamente , non mi reggevo in piedi.il tricipite è stato micidiale. già nella easypower alla quarta delle 8 serie ero a pezzi , pensavo di non riuscire a farcela e solo aggiungendo il peso su cui appoggio le gambe sono riuscito a farcela.il dumbbell curl è stato quello su cui ho faticato di più. alla quarta serie ho iniziato a sentire delle sensazioni che non avevo mai sentito. sentivo come se le fibre dei tricipiti stessero per saltare in aria da un momento all'altro le sentivo una per una pompare sul mio braccio , era incredibile come sensazione , mi piaceva abbastanza perchè mi faceva capire che la cosa iniziava a funzionare. con il tricipite al castello invece facevo già meno fatica , ma lo sentivo comunque. a fine lavoro non riuscivo a tenre il telefono in mano , ho guidato la bicicletta per miracolo di dio, stavo anche per andare a sbattere contro un camion.a livello estetico mi basta tirare un pochino le braccia e il tricipite è gigantesco , almeno il 20% piu grosso rispetto a prima.l'8x8 è miracoloso non ce che dire
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta