Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cercasi palestra a Salerno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cercasi palestra a Salerno

    E' da un mese che cerco di capire come allenarmi a casa e arrangiarmi con quello che ho: ma ho deciso di smetterla Ho ancora due mesi e voglio sfruttarli a pieno! Qualcuno mi può consigliare una BUONA palestra qui a Salerno???

    Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

    #2
    cosa intendi per buona palestra?

    Originariamente Scritto da psicouno
    proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

    Commenta


      #3
      Una palestra dove l'istruttore ti segue, ti fa capire come si fanno gli esercizi e a cosa servono... e ti fa fare bb serio!

      Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

      Commenta


        #4
        Anubi è di Salerno,gareggia anche....va a torrione alla Tony Regalino
        sigpic

        Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

        Commenta


          #5
          Mmm hai il suo msn oppure mi spieghi come mandare pm (si lo so che sembra assurdo ma non ho trovato il modo!!!)?

          Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
            Mmm hai il suo msn oppure mi spieghi come mandare pm (si lo so che sembra assurdo ma non ho trovato il modo!!!)?
            I PM non puoi mandarli,non sei un utente senior...non il suo msn....prova a vedere se ha un contatto nel suo profilo
            sigpic

            Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

            Commenta


              #7
              Ah, ecco perchè non li trovavo Stavo cominciando a ritenermi un imbecille. Cmq ho trovato il suo msn, e tra l'altro, mi sa pure che è un mio compagno delle elementari :| Ho visto le foto e, se è lui, una trasformazione PAZZESCA :| Lunedì vado in quella palestra e mi iscrivo a prescindere

              Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

              Commenta


                #8
                io ho nonni zii e cugini a salerno (tra l'altro un mio zio abita proprio a torrione) e ci vengo spesso durante l'anno...la pross volta che vengo magari faccio un salto in quella palestra e mi segno per una settimana (così ci allena assieme....eheh)

                "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                Commenta


                  #9
                  Eheh molto volentieri :P
                  Il mio ostacolo principale le altre 2-3 volte che mi sono iscritto in palestra nella mia vita era principalmente di essere sempre e rigorosamente solo come un cane... e inoltre non ero nemmeno lontanamente motivato come sono ora!!! Non vedo l'ora che arrivi domani per iniziare!

                  Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎